Aspetto la tua mail e domani ci riprovo...
Grazie Mille

[L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]

, visto che per comprarlo dovevo fare 40km andata e altri 40 al ritorno ed era già tardi ( e anche per problemi di liquidità...).

Loste ha scritto:rispolvero un attimo la questione... mi si sono fulminate 2 lampadine del 3 stop... qualcuno mi sa dire quali ci vanno che vorrei cambiarle?

pariduzz86 ha scritto:Loste ha scritto:rispolvero un attimo la questione... mi si sono fulminate 2 lampadine del 3 stop... qualcuno mi sa dire quali ci vanno che vorrei cambiarle?
Allora etka me le da con codice 900 510 02 al "modico" prezzo di 1,39€+iva e dovrebbero essere simili a quelle di posizioni solo più piccole e da 2,3w (W23W-12v-2,3W)

Loste ha scritto:pariduzz86 ha scritto:Loste ha scritto:rispolvero un attimo la questione... mi si sono fulminate 2 lampadine del 3 stop... qualcuno mi sa dire quali ci vanno che vorrei cambiarle?
Allora etka me le da con codice 900 510 02 al "modico" prezzo di 1,39€+iva e dovrebbero essere simili a quelle di posizioni solo più piccole e da 2,3w (W23W-12v-2,3W)
la mia domanda ora è... dove le posso trovare? dici che le vendono nei centri commerciali?

m2312l ha scritto:Le lampadine si chiamano T5... io ho messo quelle a led perchè quelle a incandescenza col tempo si opacizzano e poi si fulminano

pariduzz86 ha scritto:m2312l ha scritto:Le lampadine si chiamano T5... io ho messo quelle a led perchè quelle a incandescenza col tempo si opacizzano e poi si fulminano
ma dove le hai prese? sono dello stesso tipo delle w5w?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.