la mia a 140 non fa una piega, poi ovviamente dipende dalla curva...cmq i cavi se nn ricordo male dovrebbero essere 4...se vai nella discussione della polo di danilo78 trovi qualke dritta...a proposito,dopo dovrai arrivare tramite vag...

la mia a 140 non fa una piega, poi ovviamente dipende dalla curva...

norby ha scritto:E SI ERA UNA CURVA A GOMITO...CHE FURBO CHE SONO...DIMENTICAVO...PIOVEVA...![]()
COME DEVO CODIFICARE QUALCOSA COL VAG...?? DIMMI DI NO...SE NO SONO A PIEDI...

norby ha scritto:NOOOO ALLORA DEVO RINUNCIARE AD AVERE I FINESTRINI DIETRO...![]()

pariduzz86 ha scritto:E' perchè?
Se non c'è l'hai l'acquisti con 30 euro su ebay, e non è difficilissimo da usare, io l'ho collegato una sola volta e quella mi è bastata per configurare tutto quello che volevo fare, e anche senza il portatile...

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:pariduzz86 ha scritto:E' perchè?
Se non c'è l'hai l'acquisti con 30 euro su ebay, e non è difficilissimo da usare, io l'ho collegato una sola volta e quella mi è bastata per configurare tutto quello che volevo fare, e anche senza il portatile...
senza portatile??! e dove l'hai attaccato il cavo?? sotto l'ascella??![]()
a parte le caxxate...è stato difficile smontare tutto l'alzacristallo e staccarlo dal vetro??
Matte sai per caso cosa va cambiato via VAG?

TheDoCtoR ha scritto:Matte sai per caso cosa va cambiato via VAG?

m2312l ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:Matte sai per caso cosa va cambiato via VAG?
Va cambiato il softcode della centralina comfort

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.