Scusa per il ritardo, sì lo selezioni direttamente una volta avviato Android Auto.DeXoLo ha scritto:Come funziona con waze? Si scarica e lo si può selezionare dal display dell'auto?

Qui si sta facendo 1 po' di confusione...è vero che su maps non ci sono gli autovelox nè i limiti di velocità ma non è affatto vero che non si possa ascoltare musica mentre si usa...semplicemente al momento delle indicazioni la radio si abbassa e si sente la voce del navigatore. Probabilmente devi sistemare i volumi..quando va la radio la puoi alzare e abbassare come vuoi, quando senti la voce del navi alzi e abbassi come vuoi e la si regola a piacimento.Michele1969 ha scritto: concordo con voi che probabilmente non vale la pena acquistare un telefono per utilizzare mirror link, resta il fatto che google map, pur essendo un'ottimo navigatore, non ti dà la possibilità di far funzionare nessun'altra applicazione che ti possa avvertire in caso di autovelox o quant'altro, non pensate che sono un pirata della strada che vuole l'app autovelox per non prendere multe, sono uno abbastanza rispettoso del codice, ma purtroppo le strade urbane ed extraurbane delle nostre città spesso vengono letteralmente infestate da questi aggeggi per permettere ai comuni di far cassa, pertanto anche il semplice sorpasso del nonnino in ape, potrebbe essere un problema per tasca e patente, quindi avere un alert, sul dispositivo che si utilizza come navigatore non sarebbe male.
Detto questo, visto che se si utilizza il navigatore "Google Map" non ti permette di ascoltare musica, nè dalla radio, nè dal cd, nè tantomeno dalla Sd Card e vi assicuro che finquando si tratta di brevi distanze và bene, ma se dovessi fare un viaggio lungo, già un paio d'ore, la cosa mi scoccerebbe, ho deciso di prendere un navigatore portatile Tom Tom o Garmin, (anche se mi scoccia aver fili e filetti pendenti), ma quantomeno ha tutto quello che potrebbe servire e ti permette di ascoltare anche la musica.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.