Polo82 ha scritto:gringo14 ha scritto:Polo82 ha scritto:Il mio, di serie, è perimetrale e volumetrico!...Nino però dice che non è buono perchè non cambia la frequenza
Nino DICEVA che non è buono, poi con Matteo che mi ha spiegato che ha indagato ed ha detto che anche quello originale cambia la frequenza, quindi è buono anche quelllo, anche se magari non fa alzare i vetri e non ha il led che ti dice il motivo per cui è scattato...
Solo che difficilmente l'originale si potrà montare aftermarket... poi non so...![]()
ma cmq non ti salgono gli specchietti!















.