Nuovo Tacho
  • Avatar utente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 13705
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 13:24
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Macerata / localhost
    Contatta:

    Re: Nuovo Tacho

    da Murdok » mercoledì 9 aprile 2008, 17:23

    m2312l ha scritto:no si modifica con il vag com e lo puoi fare in qualsiasi momento



    a perfetto ho capito, quindi l'unico problema sarebbe trovare quello giusto per il proprio motore e con la giusta grafica, ora faccio un giro su ebay.de per vedere se c'è qualcosa :023
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • Avatar utente
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Messaggi: 13347
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 19:57
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Località: Milano, ma Leccese inside ;)
    Contatta:

    Re: Nuovo Tacho

    da Stiwy81 » mercoledì 9 aprile 2008, 17:34

    Murdok ha scritto:ora faccio un giro su ebay.de per vedere se c'è qualcosa :023


    non ce la farai mai, hai già un concorrente :029

    scherzo... speriamo di trovarli presto questi tacho :009

    tempo fa c'era un sito che ne aveva diversi, mi pare che Nino (o Vale, o Matteo) (ammazza che memoria che ho :005 ) avesse preso il tacho da lì, non costavano nemmeno tanto (circa 130€)
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

    Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • Avatar utente
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 13705
    Iscritto il: giovedì 8 febbraio 2007, 13:24
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Macerata / localhost
    Contatta:

    Re: Nuovo Tacho

    da Murdok » mercoledì 9 aprile 2008, 17:45

    Stiwy81 ha scritto:
    Murdok ha scritto:ora faccio un giro su ebay.de per vedere se c'è qualcosa :023


    non ce la farai mai, hai già un concorrente :029

    scherzo... speriamo di trovarli presto questi tacho :009

    tempo fa c'era un sito che ne aveva diversi, mi pare che Nino (o Vale, o Matteo) (ammazza che memoria che ho :005 ) avesse preso il tacho da lì, non costavano nemmeno tanto (circa 130€)



    e che sito è?? non ve lo ricordate? almeno non siamo piu concorrenti, se ne hanno piu di uno facciamo un'acquisto di gruppo :024
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • lux79
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 137
    Iscritto il: giovedì 14 giugno 2007, 14:01
    Feedback: 1
    Auto posseduta: 1.4 FSI Sportline
    nome: lucio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: vicino milano
    Contatta:

    Re: Nuovo Tacho

    da lux79 » mercoledì 9 aprile 2008, 19:18

    ma cercavo anche io su ebay.de però volevo un'idea sul prezzo
    per 130 € intendi senza o con spedizione???

    si è vicino a dove abito io

    cmq è un amico per cui quello che dico... di solito mi fa/mi compra

    quanto al prezzo è una cosa che nn discuto mai perchè dipenderà dal tempo impiegato.
    inoltre è facile che gli do una mano io a far la cosa (quindi sconto hahaha)

    se vi interessa il lavoro (prima lo faccio io) poi chiedo se può farlo ad altri (nn penso ci siano problemi) basta che vi mando io... cioè nn lo fa al primo che si presenta li su due piedi e lo chiede (per la questione del tacho intendo)
    vw polo 9n3 FSI Sportline my05
    + minigonne GTI, listello argento posteriore, pedaliere R-line, scarico sportivo R-line, FIS, filtro pannello BMC
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Nuovo Tacho

    da m2312l » mercoledì 9 aprile 2008, 20:27

    Io no di sicuro perchè l'ho pagato il doppio quasi
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Messaggi: 13347
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 19:57
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Località: Milano, ma Leccese inside ;)
    Contatta:

    Re: Nuovo Tacho

    da Stiwy81 » mercoledì 9 aprile 2008, 20:36

    lux79 ha scritto:se vi interessa il lavoro (prima lo faccio io) poi chiedo se può farlo ad altri (nn penso ci siano problemi) basta che vi mando io... cioè nn lo fa al primo che si presenta li su due piedi e lo chiede (per la questione del tacho intendo)


    mmm a me interesserebbe, ma fra 3 mesi circa, il tempo di portare la polina a Milano :007

    Spero che ti faccia un bel lavoretto :003
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

    Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • lux79
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 137
    Iscritto il: giovedì 14 giugno 2007, 14:01
    Feedback: 1
    Auto posseduta: 1.4 FSI Sportline
    nome: lucio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: vicino milano
    Contatta:

    Re: Nuovo Tacho

    da lux79 » mercoledì 9 aprile 2008, 20:44

    m2312l ha scritto:Io no di sicuro perchè l'ho pagato il doppio quasi

    azz... sei ricco!!!
    :003 :003 :003
    no cmq per l'acquisto ho un budget di 150 MAX
    vw polo 9n3 FSI Sportline my05
    + minigonne GTI, listello argento posteriore, pedaliere R-line, scarico sportivo R-line, FIS, filtro pannello BMC
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Nuovo Tacho

    da m2312l » giovedì 10 aprile 2008, 5:26

    lux79 ha scritto:
    m2312l ha scritto:Io no di sicuro perchè l'ho pagato il doppio quasi

    azz... sei ricco!!!
    :003 :003 :003
    no cmq per l'acquisto ho un budget di 150 MAX


    eh a trovarlo a quel prezzo
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Messaggi: 13839
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 9:13
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Località: Valle d'Aosta
    Contatta:

    Re: Nuovo Tacho

    da paul.pupilla » giovedì 10 aprile 2008, 7:48

    IO non sono ancora riuscito a risolvere il problema della spia olio!!! :017 :005
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

    Scirocco die weiße Geschoss...
  • lux79
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 137
    Iscritto il: giovedì 14 giugno 2007, 14:01
    Feedback: 1
    Auto posseduta: 1.4 FSI Sportline
    nome: lucio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: vicino milano
    Contatta:

    Re: Nuovo Tacho

    da lux79 » giovedì 10 aprile 2008, 19:17

    io tipo tedesco dice che per la mia va benone...
    non è che mi fidi al 100%

    edito

    ok Matteo a te che sei l'esperto chiedo come faccio a venire in possesso di un FIS che abbia F finale... ma soprattutto tu come fai a sapere che è quello che devo cercare (scusa son curioso) :003 :003 :003
    vw polo 9n3 FSI Sportline my05
    + minigonne GTI, listello argento posteriore, pedaliere R-line, scarico sportivo R-line, FIS, filtro pannello BMC
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: Nuovo Tacho

    da gringo14 » venerdì 11 aprile 2008, 6:12

    lux79 ha scritto:io tipo tedesco dice che per la mia va benone...
    non è che mi fidi al 100%

    edito

    ok Matteo a te che sei l'esperto chiedo come faccio a venire in possesso di un FIS che abbia F finale... ma soprattutto tu come fai a sapere che è quello che devo cercare (scusa son curioso) :003 :003 :003


    Rispondo io per Matteo :003

    Matteo (come molti di noi) ha ETKA, un programma che serve a cercare i codici dei ricambi delle macchine VW e dalle note caratteristiche di ricambio si evince anche il tipo di motore sul quale può essere montato... Ti ha risposto lui in quanto è il più esperto in questo genere di cose (e non solo).... :023 Per quanto riguarda la storia di trovare un tacho con la F finale beh.... ti deve andare a kiulo!!!! :003 Quando trovi un FIS che ha il codice che ti interessa devi chiedere al venditore qual'è la lettera finale e magari ti fai anche mandare una foto dell'etichetta in modo da vedere con i tuoi occhi quella lettera.... :010
  • lux79
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 137
    Iscritto il: giovedì 14 giugno 2007, 14:01
    Feedback: 1
    Auto posseduta: 1.4 FSI Sportline
    nome: lucio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: vicino milano
    Contatta:

    Re: Nuovo Tacho

    da lux79 » venerdì 11 aprile 2008, 14:55

    ricevuto!
    grazie a tutti e due... incrocio le dita
    :005
    vw polo 9n3 FSI Sportline my05
    + minigonne GTI, listello argento posteriore, pedaliere R-line, scarico sportivo R-line, FIS, filtro pannello BMC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti