Chiusura automatica
  • danone
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 298
    Iscritto il: mercoledì 19 marzo 2008, 16:54
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 1.4 TDi 70CV CL
    Contatta:

    Re: Chiusura automatica

    da danone » giovedì 1 maggio 2008, 10:13

    Polo82 ha scritto:Con la mia posso decidere se far aprire la sola portiera guidatore o tutte e 4 dal telecomando di serie quando disinserisco l'antifurto; se sono in macchina e mi chiudo dentro, premendo il tasto apposito, mi chiude tutte e 4 le portiere e ripremendolo me le apre tutte e 4.


    come si fa a ottenere questo?
    danone

    Polo 9N3 1.4TDi 70CV Comfortline
    optionals: vernice metallizzata, fendinebbia,
    GRA, sensori di parcheggio, tacho con MFA, sei casse Hi-Fi con sorgente RCD 200 + XcarLink
  • Avatar utente
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12440
    Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 16:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9N 1.4TDI TRENDLINE
    Località: Ovest Milanese
    Contatta:

    Re: Chiusura automatica

    da Polo82 » giovedì 1 maggio 2008, 10:37

    danone ha scritto:
    Polo82 ha scritto:Con la mia posso decidere se far aprire la sola portiera guidatore o tutte e 4 dal telecomando di serie quando disinserisco l'antifurto; se sono in macchina e mi chiudo dentro, premendo il tasto apposito, mi chiude tutte e 4 le portiere e ripremendolo me le apre tutte e 4.


    come si fa a ottenere questo?


    Bisognerebbe sentire chi smanetta col VAG
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

    W INTER

    1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede
  • Avatar utente
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3453
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 19:07
    Feedback: 10
    Auto posseduta: 9n 1.9 TDI 3p HL
    nome: Piero
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Catania
    Contatta:

    Re: Chiusura automatica

    da rodek101 » venerdì 2 maggio 2008, 7:19

    Le cose che dice Andrea sono quelle di default che io ho trovato sulla polazza. Con un clic sul telecomando apri solo la portiera guida. Con due colpi veloci le apri tutte. E da dentro il pulsantino apre e chiude sempre tutte le porte. Tutto ciò con il telecomando VW a chiave estraibile :010

    Adesso però io ho tolto l'apertura selettiva, in quanto estraendo la chiave dal quadro (ho attivato la chiusura automatica a 15km/h e la riapertura alla estrazione della chiave) mi si apriva solo la mia portiera e i miei ospiti smanettavano con la maniglia rischiando di romperla, non sapendo che dovevano azionarla due volte
    ESP Equipped
    EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V
    INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali
    VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme
    MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
    ImmagineImmagine
  • danone
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 298
    Iscritto il: mercoledì 19 marzo 2008, 16:54
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 1.4 TDi 70CV CL
    Contatta:

    Re: Chiusura automatica

    da danone » venerdì 2 maggio 2008, 7:35

    si infatti. Allora è proprio come succede a me. Anche io farò lo stesso, disattivando l'apertura selettiva. Ogni volta che ho ospiti in auto, rischio di dover passare in VW a sostituire la maniglia di apertura... :045
    danone

    Polo 9N3 1.4TDi 70CV Comfortline
    optionals: vernice metallizzata, fendinebbia,
    GRA, sensori di parcheggio, tacho con MFA, sei casse Hi-Fi con sorgente RCD 200 + XcarLink
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: Chiusura automatica

    da gringo14 » venerdì 2 maggio 2008, 7:48

    Che poi non riesco a capire quali possono essere i motivi per cui l'apertura è stata progettata in questo modo.... Forse per arricchire la VW? :017 :003
  • Avatar utente
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 14811
    Iscritto il: domenica 25 febbraio 2007, 7:09
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Roma
    Contatta:

    Re: Chiusura automatica

    da m2312l » venerdì 2 maggio 2008, 8:01

    Non lo so Nino, l'unica cosa certa è che ho dovuto disabilitare l'apertura selettiva e la chiusura automatica, altrimenti i passeggeri mi staccano le portiere per scendere :013
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: Chiusura automatica

    da gringo14 » venerdì 2 maggio 2008, 8:42

    m2312l ha scritto:Non lo so Nino, l'unica cosa certa è che ho dovuto disabilitare l'apertura selettiva e la chiusura automatica, altrimenti i passeggeri mi staccano le portiere per scendere :013

    è per lo stesso motivo che non ho attivato la chiusura automatica (quando lo ritengo necessario chiudo io con il pulsante)...
    Però io non riesco a vedere l'utilità dell'apertura selettiva.... :017
    Poi fra l'altro devo anche controllare sulla 9n3 della mia ragazza perchè mi sa che non ce l'ha sta funzione, pur avendo il telecomando come il tuo Matteo.... :017
  • Avatar utente
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12440
    Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 16:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9N 1.4TDI TRENDLINE
    Località: Ovest Milanese
    Contatta:

    Re: Chiusura automatica

    da Polo82 » venerdì 2 maggio 2008, 9:27

    A me interesserebbe invece la chiusura automatica, la mia raga ormai ha imparato a sentire TAC prima di poter aprire
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

    W INTER

    1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede
  • Avatar utente
    Polo1.4TDI
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 477
    Iscritto il: giovedì 23 novembre 2006, 20:56
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: ROMA
    Contatta:

    Re: Chiusura automatica

    da Polo1.4TDI » venerdì 2 maggio 2008, 9:46

    perfetto perciò intervendo con il vag puoi modificare anche l'apertura selettiva!! qualcuno conosce il passaggio da fare?
    Immagine
    Davide's POLO9N 1.4 TDI
    Comfortline plus
    -SANTAMONICA-

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti