Polo82 ha scritto:Con la mia posso decidere se far aprire la sola portiera guidatore o tutte e 4 dal telecomando di serie quando disinserisco l'antifurto; se sono in macchina e mi chiudo dentro, premendo il tasto apposito, mi chiude tutte e 4 le portiere e ripremendolo me le apre tutte e 4.
come si fa a ottenere questo?












