voglio conoscere il tipo!!!
Puoi mettere quello che vuoi ma mantenendo l'autoradio di serie è un pò più difficile. l'hai mai smontata per vedere cosa ci sia li dietro?

voglio conoscere il tipo!!!

bonzo86 ha scritto:il fatto del digitale e dell'analogico è fantastica![]()
![]()
![]()
![]()
voglio conoscere il tipo!!!
![]()
Puoi mettere quello che vuoi ma mantenendo l'autoradio di serie è un pò più difficile. l'hai mai smontata per vedere cosa ci sia li dietro?


Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.