vale9n3 ha scritto:Ciao ragazzi!
Causa incidente alla caviglia non son ancora uscita a fare i dovuti test... Appena risco a camminare, volo!!
Intanto chiedo agli esperti una cosina. il TT dovrebbe essere ancora immo3, con un'elettronica più semplificata, paragonavile a quella della golf mk3.
Dite che si riesce a leggere la eeprom senza dissaldare? giusto perchè l'auto non è mia... E il moroso non si fida! LOL!
Ma l'immo 3 non è il più evoluto ancora in uso come immobilizer? quello dell'Mk3 è un immo 2...
la differenza è che l'immo 2 mette in gioco quadro strumenti e chiave, l'immo 3 quadro strumenti, chiave e centralina...
secondo me il TT usa un immo 3 quindi lo stesso delle nostre Polo!








