



German engeneering in da house

fede9n3 ha scritto:certo magari la differenza tra 4 e 5 non si nota...ma da me era messo a 1!
















grazie
e proprio x questo la proviamo da te se no la tua poletta ci rimane male se c'è qualcosa ke non abbiamo provato su di lei


m2312l ha scritto:Il mio in origine era a 4... ho provato a mettere 5 ma non è cambiato nulla
, l'assetto sono sicuro che era differente rispetto alla confortline
Polo82 ha scritto:m2312l ha scritto:Il mio in origine era a 4... ho provato a mettere 5 ma non è cambiato nulla
...un pregio della trendline era avere anche lo sterzo + preciso e diretto magari, l'assetto sono sicuro che era differente rispetto alla confortline






Polo82 ha scritto:
...un pregio della trendline era avere anche lo sterzo + preciso e diretto magari, l'assetto sono sicuro che era differente rispetto alla confortline






Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.