Dade87 ha scritto::003 Vero.. Anche se il tacho della BiFuel è come quello della GTI ma con fondoscala più "normale", rimane sempre una cosa onerosa da fare..

Dade87 ha scritto:Uhmmm... sei sicuro che sia così? In realtà pensavo fosse che nei due quadranti piccoli ci fossero livello benzina e temperatura, mentre nello schermo multifunzione centrale "stile GTI" venissero implementate tutte le funzioni dell'impianto GPL, incluso il livello del gas nel serbatoio..

magico81 ha scritto:Dade87 ha scritto:Uhmmm... sei sicuro che sia così? In realtà pensavo fosse che nei due quadranti piccoli ci fossero livello benzina e temperatura, mentre nello schermo multifunzione centrale "stile GTI" venissero implementate tutte le funzioni dell'impianto GPL, incluso il livello del gas nel serbatoio..
https://volkswagen.de/content/medialib/ ... _22_11.pdf
Guarda a pagina 18, l'indicatore della benzina è sotto il tachimetro e quello del gas sotto il contagiri. Poi magari la temperatura dell'acqua si può vedere nel MFA, però non analogicamente.

Ben ha scritto:Allora il Polacco (contattato via mail) mi ha detto che proverà su una Polo che va da lui la settimana prox; cmq mi son iscritto su motortalk.de e vediamo un po' che vien fuori! un fw upgrade cmq si può fare anche dal conce via VAS (no VAG)

NIghtStalkers ha scritto:Ben ha scritto:Allora il Polacco (contattato via mail) mi ha detto che proverà su una Polo che va da lui la settimana prox; cmq mi son iscritto su motortalk.de e vediamo un po' che vien fuori! un fw upgrade cmq si può fare anche dal conce via VAS (no VAG)
Ben se c'è da pagare e la cosa si puo' fare IO PAGO!!!!!!!!!!!!!!!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.