vale9n3 ha scritto:Goodhour ha scritto:ma io l'ho di serie, e con il vag-com l'ho portato a 5 lampeggi... è molto comodo confermo
HOW?
Già già di serie




Goodhour ha scritto:gringo14 ha scritto:Anche io ce l'ho di serie!
Il giorno che mi portai a casa la Polazza, non sapevo della sua esistenza e cominciai a segnalare a destra e a sinistra per cercare di spegnere la freccia, poi ho scoperto come funzionava ed è davvero una figata molto utile a cui non rinuncerei più!!!
Ma quindi è una centralina? Io credevo fosse una programmazione, infatti sul libretto d'uso c'è scritto che se la vuoi disattivare ti rechi in VW e te lo disattivano...
Ma dove andrebbe applicata la centralina? Sicuro che poi te la installano? Perchè io credo che sia solo una questione di abilitazione da Vag....![]()
Spero di non perdere questa funzione cambiando le leve delle frecce per installare GRA ed MFA...
Non perdi nulla, io ho MFA, GRA (messo in aftermarket) e indicatori di direzione confort... confermo che Bratislava è una bella città


Giotto87 ha scritto:Quindi le 9n ce l'hanno gia di serie?![]()
Sul volantino c'è proprio la foto dell'aggeggio... dicono che la serie completa comprende un relais, i cavi e le istruzioni per montarlo...






Giotto87 ha scritto:Oggi in conce mi è balzato all'occhio un volantino: "Funzione di lampeggio comfort disponibile in post-montaggio" e mi sono detto CAAAAAZZO FIGAAATAAA!
Per chi non lo sapesse il lampeggio comfort è quell'affare che, se si muove leggermente la leva delle frecce, fa fare 3 lampeggi invece che 1 solo, molto utile per i cambi di corsia in autostrada ma anche nelle rotonde!
In pratica è un affare che si attacca credo al posto del relais originale... e c'è per tutte le vetture volkswagen che non lo montano in origine.
codici:
Per Golf IV e Passat B5: 000 998 229 A
Per tutte le altre VW: 000 998 229


German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:Giotto87 ha scritto:Oggi in conce mi è balzato all'occhio un volantino: "Funzione di lampeggio comfort disponibile in post-montaggio" e mi sono detto CAAAAAZZO FIGAAATAAA!
Per chi non lo sapesse il lampeggio comfort è quell'affare che, se si muove leggermente la leva delle frecce, fa fare 3 lampeggi invece che 1 solo, molto utile per i cambi di corsia in autostrada ma anche nelle rotonde!
In pratica è un affare che si attacca credo al posto del relais originale... e c'è per tutte le vetture volkswagen che non lo montano in origine.
codici:
Per Golf IV e Passat B5: 000 998 229 A
Per tutte le altre VW: 000 998 229
anche la mia lo ha già di serie quel sistema!





German engeneering in da house
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.