smax6491 ha scritto:Stamattina siccome avevo i vetri tutti appannati ho acceso lo sbrinatore posteriore, e dopo 30 secondi ha iniziato a lampeggiare la spia del pulsante, lampeggiava di continuo ad intervalli di circa 1 secondo, ho provato a spegnere e riaccendere ed e' tornato tutto normale.
Segnalava qualche anomalia? Ho cercato sul manuale , ma non
ho trovato nulla in merito.
...non ho mai sentito nulla di simile...una volta, finito di sbrinare il lunotto la spia mi si è spenta da sola ma pensavo che fosse una cosa normale perchè era inutile che la funzione si mantenesse attivata...o no?














