m2312l ha scritto:vale9n3 ha scritto:Un siluretto simile, sì. Non tutti ce l'hanno, almeno su golf e seat ibiza.
Io ce l'ho, ma non è un amplificatore, bensì un alimentatore, serve a mandare la 12V sul cavo antenna... l'amplificatore infatti si trova sulla base dell'antenna e funziona tramite la corrente che quell'aggeggio gli manda sul cavo. Con la radio originale non serve perché ci pensa lei stessa a mandare corrente sul cavo
Se metti la RCD200 devi toglierlo
Ho scritto un siluretto simile perchè non so se effettivamente è quello. Io l'ho trovato già montato.
"Va messo in serie al cavo dell'antenna appunto in più il filo dell'amplificatorino di segnale va collegato al remote dell'autoradio, quello che di solito serve ad accendere l'ampli."
Qua la foto










Grazie per la dritta

