

un conto è spendere 20€ di cavi e montarselo da solo...
Tanto poi alla fine io la leva delle frecce l'avrei cambiata lo stesso, quindi visto che ci sono lo monterò anche io... Sperando che vada tutto bene!!

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.