l'importante e' capire la differenza tra un deviatore di aria calda e fredda e invece una manopola che imposta i gradi di temperatura e poi provvede lei a decidere se buttare aria fredda o calda.

Il signor Volkswagen ha scritto:Esso mantiene costante la temperatura impostata per l'abitacolo, una funzione normalmente disponibile solo in impianti più sofisticati. Come sempre, la ripartizione dell'aria si gestisce manualmente. Il Climatic possiede un compressore a regolazione esterna; grazie a una temperatura di evaporazione ottimizzata, si consuma meno energia, e quindi carburante, delle versioni tradizionali. Analogamente all'impianto di ventilazione senza climatizzazione, il Climatic si regola con tre manopole; l'unica differenza è che la manopola sinistra comanda non solo il riscaldamento, ma anche il raffreddamento.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.