

gringo14 ha scritto:Ma secondo voi per quale motore è adatto questo tacho?![]()
http://cgi.ebay.it/Original-VW-Polo-9N- ... dZViewItem



gringo14 ha scritto:E questo? So che non è FIS, ma magari per cominciare...![]()
http://cgi.ebay.it/Polo-9N-Kombiinstrum ... dZViewItem

gringo14 ha scritto:Infatti, a me serve per il 1.4 TDI...![]()





Stiwy81 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:io ho un 1.4 e il fondo scala è a 7000 quindi quello potrebbe essere per 1.2
ma magari sulla 9n3 è diverso
quello è della 9n, non è tacchettato come il tacho 9n3... servirebbe Paul

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.