

German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:secondo me non ce lo fornisce per un semplice motivo che è quello della sicurezza... io potrei rubare una vettura e poi sbloccarla molto semplicemente se avessi il codice... è per questo motivo che loro non lo rilasciano ed oltretutto a detta di autogerma il codice non è visibile da loro in qunto passa direttamente attraverso la rete internet collegata al VAS
Solo questo volevo io! 

gringo14 ha scritto:paul.pupilla ha scritto:secondo me non ce lo fornisce per un semplice motivo che è quello della sicurezza... io potrei rubare una vettura e poi sbloccarla molto semplicemente se avessi il codice... è per questo motivo che loro non lo rilasciano ed oltretutto a detta di autogerma il codice non è visibile da loro in qunto passa direttamente attraverso la rete internet collegata al VAS
Quindi in sostanza loro non hanno tutti i torti, ma il nostro problema (almeno il mio) è un altro, infatti quello che non mi è chiaro è il perchè loro si rifiutino di montare il tacho, ok, per la sicurezza? Non me lo dare il codice, non lo voglio, ma almeno programmami il nuovo tacho, io ti pago e mi monto l'accessorio che voglio!!!Solo questo volevo io!


German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:gringo14 ha scritto:paul.pupilla ha scritto:secondo me non ce lo fornisce per un semplice motivo che è quello della sicurezza... io potrei rubare una vettura e poi sbloccarla molto semplicemente se avessi il codice... è per questo motivo che loro non lo rilasciano ed oltretutto a detta di autogerma il codice non è visibile da loro in qunto passa direttamente attraverso la rete internet collegata al VAS
Quindi in sostanza loro non hanno tutti i torti, ma il nostro problema (almeno il mio) è un altro, infatti quello che non mi è chiaro è il perchè loro si rifiutino di montare il tacho, ok, per la sicurezza? Non me lo dare il codice, non lo voglio, ma almeno programmami il nuovo tacho, io ti pago e mi monto l'accessorio che voglio!!!Solo questo volevo io!
il tacho te lo montano però devi insistere un po![]()
NON ME LO MONTANO... A momenti mi arrestavano quando gli ho fatto vedere il tacho!!!!

gringo14 ha scritto:Te lo giuro Gabry, se me lo montano vengo veramente....


gringo14 ha scritto:Te lo giuro Gabry, se me lo montano vengo veramente....


German engeneering in da house
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.