La Mia GOLF 

magari contatta chi te l'ha venduto e fatti aiutare 

Pepeppe ha scritto:il mio tacho nuovo non è criptato! mentre quello vecchio si

nasa24 ha scritto:vince senza offese e nulla ma.... questo l'hai voluto te per la tua mania di volere tutto e subito, io ho aspettato 2 anni prima di prenderlo, l'ho preso e sto aspettando di montarlo per essere sicuro del lavoro e avere tutto il necessario, che ti costava aspettare qualche mese di piu ed avere il tacho a 290 euro nuovo di pacca??? hai voluto a tutti i costi avere un tacho senza informarti delle conseguenze, e importantissimo senza sapere PRIMA i modi di istallazione. sai cosa puoi fare ora?? buttare il tacho (xhe non so se riesci a venderlo almeno qui dentro) e sperare che il cieco ne spedisca altri, ha ovviamente dei aspettare il secondo gruppo come da lista!!!! amici come prima no???

no? 

Pepeppe ha scritto:il problema è che il file che ho io non lo mette in new mode! mi serve un file buono

pariduzz86 ha scritto:no no che buttare... a quel punto è meglio che prova a dissaldare la eeprom con il cannello da idraulico![]()
scherzo...
ti consiglio... leggiti mezzo forum, da chi ha montato il fis pre primo, fino a chi tramite il crucco è riuscito a montarselo lo stesso... prova a prendere un pò di dimestichezza con saldatore e cercando su internet impara più che puoi sulla lettura/scrittura delle eeprom... è così che si riesce a realizzare un "sogno"... anzi ti dirò di più... se riesci così sarai tanto fiero di te stesso che come minimo dormirai per un mese in macchina con il quadro acceso e il fis che ti fa da luce notturna![]()
Posso capire è un grandissimo sbattimento, ma forse ne vale la pena... se per te non lo vale, allora segui il consiglio di altri e vendilo, sperando di riusciere a recuperare almeno qualcosina

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.