alexk.85 ha scritto:Io ho il problema che con CLIMATRONIC su OFF esce spesso lo stesso aria calda... questo è sempre un problema ai motoposizionatori secondo voi?
)

tsi170 ha scritto:alexk.85 ha scritto:Io ho il problema che con CLIMATRONIC su OFF esce spesso lo stesso aria calda... questo è sempre un problema ai motoposizionatori secondo voi?
ho anch'io lo stesso problema su golf gt: l'ha sempre fatto e credo che dipenda da come è rimasta impostata la temperatura l'ultima volta ( rimane il fatto che è assurdo non poterlo spegnere davvero)

Violet105 ha scritto:Ma una volta cambiati funzionano o bisogna farli riconopscere dalla centralina?
Ho appena smontato quello del ricircolo e ho queasto dubbio.
La Mia GOLF 

). Un modo per riprendere il tutto è spegnere e riaccendere l'auto. Se non tocco nulla questo problema non accade e continuo ad avere la mia bella aria calda.
ivan1979 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi!
Ho una polo 5p comfortline usata del 2002 acquistata di recente con 58000KM.
Mi sono accorto che se cerco di regolare la direzione del flusso aria o agisco sulla temperatura certe volte capita che non esce più aria calda ma solo aria fresca (o fredda visto il periodo...). Un modo per riprendere il tutto è spegnere e riaccendere l'auto. Se non tocco nulla questo problema non accade e continuo ad avere la mia bella aria calda.
Ho fatto una diagnosi elettronica tramite uno strumento multimarca (tramite un amico che lavora in questo campo) e ho trovato due errori:
Motoposizione flap aria fresca/ricircolo-V154
Motore Flap regolatore Temperatura -V68.
Qualcuno di voi ha cambiato i due posizionatori in questione? Costo?
Per info, io sto scrivendo dalla Prov di Torino.
Grazie a tutti
Ivan

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.