gringo14 ha scritto:vito106 ha scritto:Danilo78 ha scritto:Anche, ma la devi portare dietro direttamente dalla rete di bordo senza passare dalla porta anteriore
scusa l'ignoranza...ma sta rete di bordo...dove se la fà?

Si nasconde appena più dietro della presa del VAG....

è quella cosa rettangolare con un bordello di fili.....

nino (grazie x avermi illuminato

)...fammi vedere la polo tua così vedo i 2 cavetti ke mi mancano

quindi sicuramente da lì...x i finestrili posteriori (e immagino anke x il lato passeggero) partiranno dallo stesso punto 2 cavi...uno x la portiera posteriore e uno x la portiera lato guida

mattè

xò l'ho capita
