Salve a tutti,
Ho comprato su ebay un connettore aux per la mia polo che monta la RCD 200.
Una volta montato non riesco però a sentire la sorgente audio, o meglio a selezionare la ripeoduzione tramite aux. Rimane sempre o CD o FM.
Qualcuno sa come posso risolvere?
Grazie

