Ingresso AUX RCD 200
  • lory1290
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 3
    Iscritto il: mercoledì 11 gennaio 2017, 12:00
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 1.2
    nome: Lorenzo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Ingresso AUX RCD 200

    da lory1290 » mercoledì 11 gennaio 2017, 13:05

    Salve a tutti,
    Ho comprato su ebay un connettore aux per la mia polo che monta la RCD 200.
    Una volta montato non riesco però a sentire la sorgente audio, o meglio a selezionare la ripeoduzione tramite aux. Rimane sempre o CD o FM.
    Qualcuno sa come posso risolvere?

    Grazie
  • Andrea99
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 8
    Iscritto il: domenica 30 luglio 2017, 14:37
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Ingresso AUX RCD 200

    da Andrea99 » venerdì 4 agosto 2017, 14:27

    Ciao,
    io purtroppo non posso aiutarti perchè non ho ancora acquistato l'adattatore... Vorrei farti però io delle domande perchè sono interessato a prenderlo... Sei riuscito? Funziona? Quale cavo hai comprato esattamente?

    Grazie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti