Installazione entrata AUX Polo 9N 2005?
  • Andrea99
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 8
    Iscritto il: domenica 30 luglio 2017, 14:37
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Installazione entrata AUX Polo 9N 2005?

    da Andrea99 » domenica 30 luglio 2017, 15:56

    Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto e come scritto nel titolo volevo sapere se è possibile installare un entrata aux sulla polo del 2005 che ho appena acquistato come mia prima macchina :048 .
    Grazie in anticipo :020 :041

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti