Scusate raga , ho aperto o fili e ho trovato quello bianco e azzurro.. C'è un problema, quel filo porta 12v continui.. Quindi credo sia impossibile che sia quello.. Mi aiutate per favore!
Ci ho provato ma fa le scintille perchè entrambi sono a +12v.
Io una volta ero riuscito a collegarlo all'interruttore e funzionava solo l'apertura perchè non sapevo che dovevo mettere la resistenza su quello di chiusura.. Ora però ho un problema.. Non trovo le istruzioni di montaggio perchè sono andate perse e non so che marca e che modello sia la centralinetta perchè non ha nessuna scritta nessun logo. niente di niente..
Purtroppo è difficile dare dei consigli a distanza su determinate cose. Se hai perso tutto allora devi andare a tentativi e capire come funziona. Cmq positivo e positivo non possono scintillare!
Inviato dal mio GT-I9300
Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLineBluemotionTechnology La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!
Scusate la mia ignoranza, in demolizione ci sono tantissime Polo 9N, prendendo una centralina da una di quelle con le chiavi originali, non si risolverebbe il problema?
Anche io ho un kit in attesa di poterlo installare, attualmente ho trovato in rete questo video...