74guess74 ha scritto:Ciao a tutti. Ho collegato una autoradio sony cdx con il cavo adattatore ai cavi ISO di serie della mia polo 2002 ma ahimè le stazioni radio non si sentono prorio!!! sapresti dirmi di che colore è il cavo dell'antenna e come collegarlo alla sorgente?

74guess74 ha scritto:Ciao a tutti. Ho collegato una autoradio sony cdx con il cavo adattatore ai cavi ISO di serie della mia polo 2002 ma ahimè le stazioni radio non si sentono prorio!!! sapresti dirmi di che colore è il cavo dell'antenna e come collegarlo alla sorgente?

devi prendere il siluretto e collegarlo alla radio, altrimenti non senti nulla
m2312l ha scritto:74guess74 ha scritto:Ciao a tutti. Ho collegato una autoradio sony cdx con il cavo adattatore ai cavi ISO di serie della mia polo 2002 ma ahimè le stazioni radio non si sentono prorio!!! sapresti dirmi di che colore è il cavo dell'antenna e come collegarlo alla sorgente?
il cavo è nero con un connettore coassiale a 90°, lo riconosci subito perchè è l'unico non collegato a niente... ovviamente ti serve un adattatore per alimentare l'antenna, il famoso "siluretto"

m2312l ha scritto:Paride ma così non alimenti l'antenna
bò che te devo di di più 

m2312l ha scritto:calcola che se la alimenti prende 20 volte meglio... con la mia calearo se disabilito l'alimentazione non prende una mazza

74guess74 ha scritto:Grazie ragazzi ho capito dove sbagliavo, non collegavo il grosso spinotto nero simile a quello dell'antenna tv.
Ora funziona tutto bene. Ma purtroppo un altro problema. Avendo il vano 2 din la radio non sta stabilmente ferma in alto e così non avendo il cassettino inferiore ho dovuto arrangiarmi mettendo un rotolo alto di nastro e 2 pezzi di cartone spesso per tenerla fissa....farà schifo così...in attesa di procurarmi il cassettino originale.
La radio sta da dio, nera con tasti illuminazione rossi e display color blu vw, potenza casse 4x45, la radio è una sony cdx L420V che ho pagato 30 euro da un sito di annunci

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.