filtic86 ha scritto:non so come postare un pdf. magari messenger..
allora fai delle scansioni in jpg e posta quelle... Da qualcosa si dovrà cominciare...

filtic86 ha scritto:non so come postare un pdf. magari messenger..

filtic86 ha scritto:Adesso provo a postare lo schema.
Da quello ho capito il fili bianco si collega al positivo sottochiave del pedale del freno giusto?
invece gli altri 4 li devo collegare alla centralina che si trova nel vano motore? cioè alla famosa centralina????al cuore della mia piccola macchinina? e poi come cavolo sono numerati sti pin? nn c'è scritto!! uffa!!!
Danone tu li hai collegati alla centralina nel vano motore?prova a ricordare meglio![]()
![]()
![]()
![]()

filtic86 ha scritto:Allora nella cenralina ci vanno 4 fili rispettivamente al piedino14 al 44 al 45 e al 46
Avevo un pà paura ma funziona!!!!!!!!!!1111![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Wov wov wov wov wo Se riesco vediamo di fare una guida. Mi ha aiutato anchye una guida di un forum francese ottimo bellissimo!!!
Anche io c'ho il GRA adesso!!!!![]()
![]()
![]()
GRAZIE DANONE!!!

La Mia GOLF 

danone ha scritto:filtic86 ha scritto:Allora nella cenralina ci vanno 4 fili rispettivamente al piedino14 al 44 al 45 e al 46
Avevo un pà paura ma funziona!!!!!!!!!!1111![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Wov wov wov wov wo Se riesco vediamo di fare una guida. Mi ha aiutato anchye una guida di un forum francese ottimo bellissimo!!!
Anche io c'ho il GRA adesso!!!!![]()
![]()
![]()
GRAZIE DANONE!!!
Figurati... mi pare di aver fatto proprio pochino... Comunque, complimenti!!!![]()
P.S.: ti si accende la spia verde con il CC inserito?

filtic86 ha scritto:Veramente no ma mi si è accesa una spia gialla che è appunto il simbolo del GRA però poi niente uffa!![]()
Che cosa straana ma nn importa basta che va!
Anzi a proposito: Se premo res aumenta la velocità e se premo set diminuisce è giusto cosi?

danone ha scritto:filtic86 ha scritto:Veramente no ma mi si è accesa una spia gialla che è appunto il simbolo del GRA però poi niente uffa!![]()
Che cosa straana ma nn importa basta che va!
Anzi a proposito: Se premo res aumenta la velocità e se premo set diminuisce è giusto cosi?
allora qualcosa ti si accende. La tua Polo ha la spia del GRA gialla, ho capito bene? e con il GRA inserito non si accende?

La Mia GOLF 

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.