nasa24 ha scritto:dipende dove ti scricchiolano. se sono le giunture puoi smontare tutto e mettere uno spessore di gomma
Edoardopolo9n ha scritto:Ciao a tutti,la mia polo da quando l'hò comprata ha questo problemino che scricchiola tutto il cruscotto,cosa posso fare per risolvere il problema?premetto che essendo usata sicuramente l'hanno tenuta sicuramente molte volte al sole

apholabi ha scritto:Edoardopolo9n ha scritto:Ciao a tutti,la mia polo da quando l'hò comprata ha questo problemino che scricchiola tutto il cruscotto,cosa posso fare per risolvere il problema?premetto che essendo usata sicuramente l'hanno tenuta sicuramente molte volte al sole
A me scricchiolava dal lato guida nella parte inferiore del cruscotto che và ad appogiarsi sulla plastica di contorno della portiera(vicino alla leva per l'apertura del cofano per intenderci),ho forzato leggermente e vi ho inserito un pezzettino di gomma tra le due parti ,risultato rumore scomparso ,era una tortura cinese

Ci sto lavorando con pazienza.. 
joker ha scritto:a me scricchiola ancora davanti in alto a destra per intenderci..e lì non mi va di smontare tutto il cruscotto...invece dove ho risolto è intorno alla bocchetta aria lato guida..silicone e via! da un anno non rumoreggia più.. Ora in compenso per farmela pagare ho un rumore che alla lunga diventa parecchio fastidioso DIETRO a destra, anche quando prendo lievissimi avvallamenti/buche.. ma non capisco da dove venga!!!!Ci sto lavorando con pazienza..

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.