Bracciolo 6r consigli?
    DoDo_12
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI 75 CV
    nome: Domenico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Bracciolo 6r consigli?

da DoDo_12 » lunedì 6 febbraio 2017, 15:29

Salve ragazzi ,
    come da titolo sono alla ricerca di un bracciolo per la mia poletta ... non originale ma che sia "decente e robustino"...
    quale mi consigliate?
    Ps mi hanno detto da ebay dalla Germania ... ma sono tantissimi, poi i tipi di fissaggio ?
    Ne ho visto anche uno su Amazon dalla vidaXL è molto simile all'originale (o almeno pare...)
    Help me !!!
    grazie !! :006
    Fitz
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 1.4 Comfortline
    nome: Andrea
    Contatta:

Re: Bracciolo 6r consigli?

da Fitz » venerdì 10 febbraio 2017, 23:07

Io come altri l'ho preso su Aliexpress da China, praticamente identico all'originale e con fissaggio uguale all'originale.

Ci sono solo 2 problemi:
    1- Siccome supera i 20 euro circa previsti dalla dogana (costa circa 60 euro) questa potrebbe decidere di fermare l'oggetto e se dovesse accadere per riceverlo ci sarebbe da pagare ancora (io ho dovuto pagare altri 50 e rotti euro solo per questo)
    2- Il montaggio con fissaggio a telaio è stato molto difficile per me, per altri (di sicuro con più manualità) un po' meno.. mentre per quello con fissaggio al portabicchieri sicuramente è più semplice ma anche meno stabile
    Polo 1.4 Comfortline 86 CV (63 kW): http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=30973
    Optional: 5 porte, colore blu, fari fendinebbia e luce direzionale, specchietti riscaldabili, hill holder, antifurto volumetrico GT Alarm.
    Up: Luci anabbaglianti xenon Focus Pro Korea 6100°K; Luci abbaglianti Philips BlueVision; Fanali anteriori tube-u; Luci plafoniera anteriore, posteriore, bagagliaio, alette parasole, vano piedi, targa, retromarcia e fendinebbia/svolta a LED; Copricerchi Bicolor 15"; Copripedaliera OEM in alluminio; Tappini in acciaio con logo "VW"; RNS 510; Tappetini portaoggetti antiscivolo con logo "Polo"; Presa AUX; Listello cromato baule; Tappetini personalizzati MtMShop; Terminale di scarico cromato (Audi); Logo VW posteriore riempimento carbon-look.
    vts60
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 1
    Auto posseduta: polo 1.2 tdi CL
    Contatta:

da vts60 » sabato 11 febbraio 2017, 8:15

Sottoscrivo. Discorso dogana calcola 35eu in più.
    >>La mia poletta comfortline<<
    Di serie
    Kit fumatori, Kit ruota scorta, 6 altop, Schienale 40/60, Disattiv Airbag passeg, Fendi+luci svolta.
    Personalizzazioni
    Bracciolo OEM, pomello pelle 6C,leva freno a mano pelle Highline, volante pelle Highline, pedaliera 6C, battitacco alluminio, cassetti sotto sedili, Xenon 35w 4300k, Luce OEM vano oggetti, Deflettori Farad, Assetto Vogtland -30/-50, freni doppio disco mm 312/232, cerchi Mirabeau 17", Head unit 8", CDB+. Led: doppia plafoniera bagagliaio, ambientali, vano piedi, posizioni ant/post.
    VCDS
    Disattivaz luci fisse, Sblocco portiere ad estraz chiave, Tergigoccia ant/post, Hill Holder 0 (default 2), Sensibilità sterzo 2 gti (default 3), Sensibilità freno 2, Lampeggi svolta 5, Clacson ad auto spenta.

>>Vendo<<
    DoDo_12
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI 75 CV
    nome: Domenico
    Contatta:

da DoDo_12 » martedì 14 febbraio 2017, 8:41

Ciao Ragazzi,
    ho montato il bracciolo( foto allegata) alla base è molto stabile , invece se provo a verificare il gioco sul bracciolo stesso ( penso che sia al fissaggio tra base/bracciolo), si muove un po , come posso fissarlo totalmente?

https://s24.postimg.org/qdae9ckr9/51g_G ... SL1024.jpg
    Fitz
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Fitz » martedì 14 febbraio 2017, 19:40

Hai usato tutte e 4 le viti previste per il montaggio al telaio?

Quale tipo di "gioco" intendi? Sul mio non noto nulla se non un leggerissimo (quasi inesistente) rumorino quando lo tiro su, probabilmente per il fatto che è maggiormente irrigidito per le temperature.. e comunque quasi mai presente.
    Polo 1.4 Comfortline 86 CV (63 kW): http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=30973
    Optional: 5 porte, colore blu, fari fendinebbia e luce direzionale, specchietti riscaldabili, hill holder, antifurto volumetrico GT Alarm.
    Up: Luci anabbaglianti xenon Focus Pro Korea 6100°K; Luci abbaglianti Philips BlueVision; Fanali anteriori tube-u; Luci plafoniera anteriore, posteriore, bagagliaio, alette parasole, vano piedi, targa, retromarcia e fendinebbia/svolta a LED; Copricerchi Bicolor 15"; Copripedaliera OEM in alluminio; Tappini in acciaio con logo "VW"; RNS 510; Tappetini portaoggetti antiscivolo con logo "Polo"; Presa AUX; Listello cromato baule; Tappetini personalizzati MtMShop; Terminale di scarico cromato (Audi); Logo VW posteriore riempimento carbon-look.
    vts60
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 1
    Auto posseduta: polo 1.2 tdi CL
    Contatta:

da vts60 » martedì 14 febbraio 2017, 19:56

Se è quello in foto il modello ci sono solo due viti per il fissaggio. Puoi fare tu un altro foro nel piedino per applicare un'altra vite da fissare al telaio, ma attento che la lega del metallo è davvero scarsa.
    Tra base e bracciolo verifica se i due componenti in metallo siano ben affiancati secondo le guide stesse. Poi stringi bene la vite.
    >>La mia poletta comfortline<<
    Di serie
    Kit fumatori, Kit ruota scorta, 6 altop, Schienale 40/60, Disattiv Airbag passeg, Fendi+luci svolta.
    Personalizzazioni
    Bracciolo OEM, pomello pelle 6C,leva freno a mano pelle Highline, volante pelle Highline, pedaliera 6C, battitacco alluminio, cassetti sotto sedili, Xenon 35w 4300k, Luce OEM vano oggetti, Deflettori Farad, Assetto Vogtland -30/-50, freni doppio disco mm 312/232, cerchi Mirabeau 17", Head unit 8", CDB+. Led: doppia plafoniera bagagliaio, ambientali, vano piedi, posizioni ant/post.
    VCDS
    Disattivaz luci fisse, Sblocco portiere ad estraz chiave, Tergigoccia ant/post, Hill Holder 0 (default 2), Sensibilità sterzo 2 gti (default 3), Sensibilità freno 2, Lampeggi svolta 5, Clacson ad auto spenta.

>>Vendo<<
    Fitz
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Fitz » mercoledì 15 febbraio 2017, 6:59

Probabilmente come detto da vts sarà perchè ha solo 2 viti, col mio ne ricordo 4