

,l'ho spostato nel posto giusto 


xax ha scritto:io uso la vasellina tecnica e fatta in tubetto ,rimane molto densa , aplichi con un pennello, e poi con un panno asciuto lo ripassi il trattamento lo fai una volta ogni 6 mesi


POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

xax ha scritto:io uso la vasellina tecnica e fatta in tubetto ,rimane molto densa , aplichi con un pennello, e poi con un panno asciuto lo ripassi il trattamento lo fai una volta ogni 6 mesi



Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.