placche cromate su leva sedili polo 6r
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r 1.4
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Casual » domenica 22 gennaio 2012, 12:02

Ciao ragazzi,allora è da un po di tempo che vorrei attaccare le placchette cromate sulla leve dei sedili,solo sulla baia si trovano solo quelle per il golf 5 / 6...secondo voi stanno bene anche sulla nostra 6r? ho notato che il nostro eventuale alloggiamento non è paro ma leggermente abbombato :017 cmq vi lascio il link per vedere di cosa si tratta ce ne sono di tutti i tipi...http://www.ebay.de/sch/i.html?_trkparms=65%253A12%257C66%253A4%257C39%253A1%257C72%253A5023&rt=nc&_nkw=Sitzemblem+Golf+V+5&_dmpt=DE_Autoteile&_trksid=p3286.c0.m14&_sop=15&_sc=1
    Polo 6R 1.4 85CV HighLine
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

Immagine
    mandrake
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo Tdi Higline
    moto: VFR V-tec
    Contatta:

da mandrake » domenica 22 gennaio 2012, 12:30

Non sono male, però mi sa che nella Polo non ci vanno...

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

Re: placche cromate su leva sedili polo 6r

da Casual » domenica 22 gennaio 2012, 13:13

bisognerebbe vedere di persona una golf...solo io non conosco nessuno con una golf nuova...cmq ho le misure delle placchette...poi scendo in macchina e misuro...
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

Immagine
    hermione92
    PINUP
    PINUP
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: Francesca
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

da hermione92 » domenica 12 febbraio 2012, 13:02

Anche io sono interessata a prenderli...l'unica e tentare...io ho un amico che ha il golf, appena lo vedo mi faccio mostrare la sua leva così da potermi fare un idea.
    Cmq se le prendo vi faccio sapere!
    Voglio un Mondo alla altezza dei Sogni che ho!
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da Casual » domenica 12 febbraio 2012, 17:31

hermione92 ha scritto:Anche io sono interessata a prenderli...l'unica e tentare...io ho un amico che ha il golf, appena lo vedo mi faccio mostrare la sua leva così da potermi fare un idea.
    Cmq se le prendo vi faccio sapere!

Facci sapere Francy... Ma non credo che vanno bene.. La nostra e abbombata non piatta come quella del golf... Cmq confronta ;)

Immagine