SEDILI SPORTIVI
  • mirko_199
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 21
    Iscritto il: lunedì 5 settembre 2011, 18:17
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo GTI
    nome: mirko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    SEDILI SPORTIVI

    da mirko_199 » mercoledì 12 ottobre 2011, 11:08

    SALVE A TUTTI AVEVO INTENZIONE DI MONTARE DEI SEDILI SPORTIVI DELLA OMP! E VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO LI AVEVA GIA MONTATI ED AVEVA RISCONTRATO DEI PROBLEMI SUL MONTAGGIO ! PERCHE IL MIO CARROZIERE HA DETTO CHE SONO UN PO COMPLICATI DA MONTARE! SE QUALCUNO SA QUALCOSA O HA QUALCHE CONSIGLIO è BEN ACCETTO !! GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI!
  • Avatar utente
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Messaggi: 9390
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 11:26
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Somma Vesuviana (NAPOLI)
    Contatta:

    Re: SEDILI SPORTIVI

    da juanpalmy » mercoledì 12 ottobre 2011, 11:28

    Ciao mirko... scrivere in maiuscolo equivale ad urlare su internet, quindi modifica il messaggio e scrivi in minuscolo...

    Per i sedili, penso che montando quelli della omp perderesti gli airbag... sei disposto a ciò?
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
  • mirko_199
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 21
    Iscritto il: lunedì 5 settembre 2011, 18:17
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo GTI
    nome: mirko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: SEDILI SPORTIVI

    da mirko_199 » mercoledì 12 ottobre 2011, 12:12

    Si tanto che ho intenzione di usarla solamente come macchina da raduno!! A gennaio arriva la tanto attesa scirocco r! ;)
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: SEDILI SPORTIVI

    da pariduzz86 » mercoledì 12 ottobre 2011, 12:56

    Iniziamo col dire che oltre a perdere gli airbag sei anche non a norma in quanto questi sedili sono montabili sono se previsti sin dall'origine, quindi rischio multa e mancato passaggio della revisione periodica.
    Detto questo per montare questi sedili ci vogliono le staffe apposite (in genere fatte dalla stessa ditta che fa i sedili) per la tua auto. Se non le fanno specifiche per la tua devi prendere quelle universali ed adattarle alla buona.
    Work in progress :mura

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti