ora basta montarlo ho gia notato che avrò problemi con le cinture quello si..
cmq lo monto la prossima settimana perche' giovedi vado via e non voglio la macchina smontata..

HE MAN ha scritto:allora come hanno gia detto il colore è + chiaro xo nel complesso non è male..
ora basta montarlo ho gia notato che avrò problemi con le cinture quello si..
cmq lo monto la prossima settimana perche' giovedi vado via e non voglio la macchina smontata..
![]()

HE MAN ha scritto:scusa ma l'ultimo pezzo dove il porta bicchieri e basta lo riesco a togliere senza togliere la parte davanti?
come faccio?
mi puoi mandare delle foto per favore per spiegarmi?
grazie![]()

oggi è arrivato anche a me, ma a differenza del tuo a me risulta leggermente più scuro, è praticamente nero
appena avrò 2 minuti proverò a montarlo, solo che così a prima vista non ho capito a cosa servono le due sporgenze che ci sono dietro, visto che l'originale non mi sembra abbia niente che sporga dietro
sapete qualcosa? 

Pasq21 ha scritto:Ottimooggi è arrivato anche a me, ma a differenza del tuo a me risulta leggermente più scuro, è praticamente nero
appena avrò 2 minuti proverò a montarlo, solo che così a prima vista non ho capito a cosa servono le due sporgenze che ci sono dietro, visto che l'originale non mi sembra abbia niente che sporga dietro
sapete qualcosa?

Pasq21 ha scritto:Ottimooggi è arrivato anche a me, ma a differenza del tuo a me risulta leggermente più scuro, è praticamente nero
sapete qualcosa?

HE MAN ha scritto:allora la vite grossa va sotto ma quelle piccole non so davvero dove vanno..
e i gomini?
il freno a mano lo devo tirare oppure lasciare giu?
prova a fare una foto

Cesco ha scritto:Ma è grigio scuro come gli interni?

Pasq21 ha scritto:Cesco ha scritto:Ma è grigio scuro come gli interni?
Si forse anche leggermente più scuro![]()
cmq ci sto qusi ripensando e forese non lo monto![]()
interessa a qualcuno quest'altro più scuro?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.