dite che è ancora + chiaro?

HE MAN ha scritto:allora il primo non centra niente con la polo il 2 e il 3 si...
io ho preso il secondo perchè ho gli interni quel colore...
quindi penso che vadi bene..
![]()
prendilo dall'utente easy...

Murdok ha scritto:io ce l'ho sulla punto, l'ho preso su speedup e posso dire che è sicuramente molto stabile, ma per mettersi la cintura ti fa penare come una bestia, a volte lo![]()

Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:io ce l'ho sulla punto, l'ho preso su speedup e posso dire che è sicuramente molto stabile, ma per mettersi la cintura ti fa penare come una bestia, a volte lo![]()
io sulla Punto ho un bracciolo generico.. è molto pratico e stabile, per mettere la cintura all'inizio penavo un pò, ora la metto al volo

Murdok ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:io ce l'ho sulla punto, l'ho preso su speedup e posso dire che è sicuramente molto stabile, ma per mettersi la cintura ti fa penare come una bestia, a volte lo![]()
io sulla Punto ho un bracciolo generico.. è molto pratico e stabile, per mettere la cintura all'inizio penavo un pò, ora la metto al volo
quando qualcuno sale al lato passeggiero dopo un po che prova ad allacciarla mi dice: " me la allacci tu?"

HE MAN ha scritto:il mio è arrivato basta che lo vado a ritirare alle poste lunedi...
guardiamo un po come sarà..

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.