Aggiunta luce cassetto portaoggetti Polo 6R
  • Click
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 Highline
    nome: Franco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Aggiunta luce cassetto portaoggetti Polo 6R

da Click » sabato 6 agosto 2011, 12:25

Marv ha scritto:Quella di CLICK mi sembra l'istallazione piu' vicina a quello che intendo io.
    Anzi io per farla piu' vicino all'originale,
    (orig si fa per dire visto che non esiste) vorrei montare un porta lampada tipo quello del porta bagagliaio o della luce di cortesia ai pedali e collegarla a qualche filo che passa nelle vicinanze e incassarla nel cassettino facendogli la nicchia con il dremel e magari metterci un micro interruttore così si accende solo quando apri il cassetto .

P.s. come avete risolto il problema con la lampada della philips che si accende automaticamente al buio? andate in giro con il cassetto aperto?????

Io alla fine ho optato per questa soluzione, la striscia led andava bene ma quando ho visto la g4...l'ho presa subito

Immagine
    Lupo 11
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 1.6 BiFuel Hi
    moto: Kawasaki ER5
    nome: Giovanni
    Contatta:

da Lupo 11 » lunedì 8 agosto 2011, 17:32

NIghtStalkers ha scritto:devo prendere un buon biadesivo pero' che quello che ha gia' la lampada con il caldo tende a scollarsi! :023 :023

anch'io sto avendo problemi col biadesivo...quello in dotazione è durato 2 giorni, quello economico 2 ore, uno "costoso" della Pattex (biadesivo soffice) 1 giorno, poi col caldo si è staccato. non so più come fare. se trovo quello della 3M lo prendo e faccio l'ultima prova. se non va rinuncio alla luce nel cassetto :021
    Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
    Polenis
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: 6R 1.4 TSI GTI
    nome: Denis
    Contatta:

da Polenis » martedì 9 agosto 2011, 12:11

NIghtStalkers ha scritto:
    Polenis ha scritto:
    NIghtStalkers ha scritto:presa anche io quella ad un solo LED....è stupenda!! Mancanza di luce nel cassettino ANNULATA! Grazie allo "scopritore" di questa cosa!!!!!!!! :)

anche tu philips spoton nera ? la prendo anche io i prossimi giorni, vorrei sapere se è meglio 3 led o è sufficiente 1 solo... grazie :023

io l'ho trovata solo grigia ma lo messa in alto in fondo e non si vede molto il colore....devo prendere un buon biadesivo pero' che quello che ha gia' la lampada con il caldo tende a scollarsi! Ad un LED fa una super luce....va benissimo per il cassettino! :023 :023

sono andato da un autoaccessori per prendere la Philips ma non ne hanno e non ci sono nel catalogo 2011 Philips.. non è che fa parte dell arredamento questa lampada o di qualche altro genere ?
    Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !

La mia Polo GTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm]
    -MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ...
    VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-

ImmagineImmagineImmagine

->La mia Ex Polo-Venduta-!<-
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da Jack Maven » mercoledì 10 agosto 2011, 12:29

Penso sia utilizzata pricipalmente come luce da interni, quindi arredamento.
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Contatta:

da NIghtStalkers » mercoledì 10 agosto 2011, 12:43

Polenis ha scritto:
    sono andato da un autoaccessori per prendere la Philips ma non ne hanno e non ci sono nel catalogo 2011 Philips.. non è che fa parte dell arredamento questa lampada o di qualche altro genere ?

Se vai da Mediaworld,saturn o unieuro la trovi al 100%

ciao :)
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
    Polenis
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da Polenis » sabato 13 agosto 2011, 13:22

NIghtStalkers ha scritto:
    Polenis ha scritto:

Se vai da Mediaworld,saturn o unieuro la trovi al 100%

ciao :)

Grazie collega :023
    Non toglietemi mai il piacere di guidare.. quando io sono al volante, sono in paradiso !

La mia Polo GTI ---> [btm]GTI di Polenis,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=12605[/btm]
    -MY 2012, 5 porte, vetri oscurati, fari Bi-Xeno, bracciolo anteriore, garanzia Extra-Time fino a 80.000 km, monitor Pioneer AVH-3300BT con Bluetooth, Tweeter anteriori e posteriori Hertz HT25 da 120W, woofer in portiera anteriori e posteriori Hertz HV165L da 200W, isolamento acustico completo delle portiere, luci interne a LED, Scarico completo Ragazzon, Filtro BMC in cotone, Assetto Bilstein B8 + Eibach Pro-kit, Cerchi OZ Ultraleggera ...
    VAG: disattivazione luci svolta, chiusura automatica porte, coming home, modifica tergi-

ImmagineImmagineImmagine

Lupo 11
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 1.6 BiFuel Hi
    moto: Kawasaki ER5
    nome: Giovanni
    Contatta:

da Lupo 11 » venerdì 26 agosto 2011, 15:10

finalmente ho trovato il biadesivo che regge! :023
    biadesivo Millechiodi della Pattex, pagato poco più di 4 euro da leroymerlin..
    sono 5 giorni che tiene, con auto tenuta anche con 38 gradi al sole.
    finalmente!
    Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
    Polenis
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da Polenis » venerdì 26 agosto 2011, 20:38

Lupo 11 ha scritto:finalmente ho trovato il biadesivo che regge! :023
    biadesivo Millechiodi della Pattex, pagato poco più di 4 euro da leroymerlin..
    sono 5 giorni che tiene, con auto tenuta anche con 38 gradi al sole.
    finalmente!

ottimo ! dai che arriviamo a perfezionare questa luce nel cassetto :023

ImmagineImmagineImmagine

• Sonny
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo GTI-Audi S3 8P
    nome: Sonny
    Contatta:

da Sonny » sabato 27 agosto 2011, 18:49

Cose chi fosse interessato io l ho aggiunta oggi tirando un Po di fili
    viewtopic.php?f=24&t=14249
    Polo GTI 6R 1.4 TSI 180CV
    Bixenon Led-Climatronic
    Post Montaggio GRA-Luci Interne e Targa Led VW Golf Mk6-Specchietto fotocromatico+Sensore Luci/Pioggia-Comandi al volante Golf GTI Doppi-RNS 510+Bluetooth Premium con comandi vocali+Retro Cam Scirocco+Sensori parcheggio-Scarico completo by Scara-Filtro aria sprint filter-Intake Scara-Cerchi OZ ultraleggera 7,5x17''- 18''-Barra Antirollio Post Whiteline-Ant Eibach-Bilstein B14-Freni 323x28 Brembo 4POT
    Polenis
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da Polenis » domenica 15 gennaio 2012, 13:45

ragazzi ieri ho finalmente trovato la Philips SpotOn con 3 led.. purtroppo ho dovuto prenderla viola perché nera non la fanno arrivare... poco male, in caso se in futuro arriva la nera monto questa sull auto di mia madre..
    l ho messa nella parete sx del cassettino, il più vicino possibile allo sportellino, in questo modo appena apro si accende ! E' venuto un bel lavoro !
    Mi chiedevo invece .. tra quella che ho acquistato io e la SpotOn ULTRA con un led quale delle due fa più luce ? Quella con un led mi sembra abbia una specie di parabola che aiuta la diffusione della luce o sbaglio ?

ImmagineImmagineImmagine

Bot
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo 1.2 Comfortline
    nome: Simone
    Contatta:

da Bot » giovedì 9 febbraio 2012, 17:48

Salve a tutti, questo post mi è risultato molto utile, poichè la mancanza della luce nel cassettino portaoggetti era una cosa che mi innervosiva parecchio! Ho optato anche io per attaccare la luce della Philips con il sensore di movimento. Dopo aver girato 4 o 5 centri commerciali l'ho trovata con 3 Led ma purtroppo solo bianca. Appena la troverò nera la cambierò, anche così non mi dispiace, ma ovviamente si nota un po' di più. L'ho posizionata sulla destra, in modo che appena il cassettino si apre si accende da sola. Fa una luce esagerata e l'effetto è davvero soddisfacente :003
    Vi lascio qualche foto per farvi un'idea e grazie ancora all'ideatore di tutti ciò :006
    Immagine

Immagine
  • peronz
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo
    nome: Peronz
    Contatta:

da peronz » mercoledì 2 maggio 2012, 22:00

Ciao a tutti!
    Ma poi alla fine avete verificato se il sensore di movimento, quando il cassettino è chiuso fa accendere la luce solo con le vibrazioni dell'auto? O per lo spostamento degli oggetti?
    Certo che se funziona egregiamente è una bella soluzione, eh eh