Che tappetini avete?
    Gneiss
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo
    nome: Gneiss
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: Che tappetini avete?

da Gneiss » venerdì 17 luglio 2015, 8:30

ok, grazie hari, un dubbio, la vasca sostituisce la paratia superiore, quella diciamo che copre lo scomparto segreto e perciò resta un po di spazio per mettere qualcosa, oppure si appoggia alla paratia che copre la ruota di scorta o addirittura bisogna levare anche quest'ultima paratia?
    Nel caso resta spazio e facilmente alzabile per accedervi? a vista non vedo buchi o maniglie
    "Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà rossa." Enzo Ferrari.
    Immagine
    I consumi del mio 1.0 MPI Immagine
    La mia Poletta
    - Colore Rosso Flash
    - Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
    - Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
    - Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
    - Fari fendinebbia e luce direzionale
    - Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
    - 5 porte
    - First trip 2 anni furto incendio
    - Tappetini MTM
    HariSeldon82
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI
    Contatta:

da HariSeldon82 » venerdì 17 luglio 2015, 8:39

Per la vasca la mtm vende 2 modelli: quella che va ad appoggiarsi sopra (quindi non a sostituire, è fatta di gomma semirigida) il piano rialzato e quella da mettere nel vano sotto ovvero quello che sta subito sopra la ruota di scorta. Io ho preso il modello che va sopra al piano rialzato che comunque alla brutte entra anche nel piano "di sotto" (ovviamente sciacquandoci un pochino) se ho necessità di massimizzare gli spazi di carico. Non ci sono fessure ma basta sollevarla un pochino e si accede alla normale maniglietta del piano rialzato.
    Polo 6C Comfortline 1.2 TSI 90cv Pure White 5 porte
    Optional alla consegna:
    Technology Pack, Fendinebbia, Ruota di scorta, Disattivazione Airbag, Antifurto GT Alarm, Estensione di garanzia 4 anni o 80000km
    UP effettuati:
    Cerchi in lega 15" 6,5J ET35 Mak Iguan Hyper Silver con bulloni antifurto e copribulloni con logo VW, Vetri posteriori oscurati 75% Johnson Window Films omologati, Luci interne full LED 5000k by ledmania, Scarico cromato VW Polo GTI, Pedaliera cromata originale VW, Battitacco cromati, Tappetini in velluto con logo Polo by MTM, Vasca bagagliaio by MTM, Tappetini portaoggetti con logo Polo bianco/fluo, Luce LED vano portaoggetti, Posacenere a bicchiere originale VW, Antenna radio mini 3 cm, Copriganci e Coprisnodi in plastica nera, Sensore accensione automatica luci con devioluci VW Golf7, Luci Posizione, Anabbaglianti e Abbaglianti Philips White Vision, Luci Targa LED originali VW, Fendinebbia Ballack effetto Xenon, Luci Diurne LED.
    Gneiss
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da Gneiss » venerdì 17 luglio 2015, 9:04

Allora ho fatto bene a chiedertelo, ero convinto che, dato i rialzi che ha lateralmente, si appoggiava agli stessi blocchi del piano rialzato sostituendolo, io cmq non ho il piano rialzato perciò piottosto che "sciaquare" come dici tu XD mi converrebbe prendere direttamente l'altro modello ;)

Per i tappetini in gomma della MTM 30€ ecco il link
    http://www.mtmshop.it/tappetini-per-aut ... isura.html
    "Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà rossa." Enzo Ferrari.
    Immagine
    La mia Poletta
    - Colore Rosso Flash
    - Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
    - Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
    - Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
    - 5 porte
    - Tappetini MTM
    erreuno46
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 tdi
    moto: Yamaha MT 09
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da erreuno46 » venerdì 17 luglio 2015, 10:47

Io per la polo li ho originali però li prenderò quasi sicuramente per l'altra macchina appena acquistata che ovviamente non li ha e gli originali costano come sempre un botto....
    Non hanno i bottoni per il fissaggio ma c'è scritto "antiscivolo" e poi il tappeto in gomma difficilmente "va in giro" :003
    Il prezzo è più che ottimo quindi....al max butto via 30 euro ma dubito :017
    VW POLO 1.600 TDI Comfortline - 5p - Grigio metallizzato
    Sensori parcheggio post. - Computer bordo - Cruise control
    Climatronic - Radio RCD 310 - Bracciolo centrale - Fendinebbia
    Cerchi in lega invernali originali VW versione Highline 6x15- Pneumatici Nokian WR D4 185/60/15
    Cerchi in lega estivi MAK zenith matt black 6,5x15 et 35 - Pneumatici Hankook Ventus Prime 3 195/55/15
    Tappetini estivi MTM in velluto - Tappetini invernali in gomma originali VW
    Luci abitacolo a led - Subwoofer Hertz ebx 20 - Ampli Tec Gladiator 250

La mia Polo: viewtopic.php?f=59&t=9052&start=24#p719286
    mdxspecial90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: 1.2 tsi
    Contatta:

da mdxspecial90 » sabato 18 luglio 2015, 7:58

ed ecco arrivati anche i miei.. bordo pelle bianca, cuciture rosse e logo polo, nessun battitacco ( non mi piace esteticamente ) e devo dire che mi piace moltissimo l'effetto del bordo bianco quando accendo la notte i led in zona piedi, come speravo ( foto metto sulla pag della mia polo per non intasare qui)

Immagine
    Immagine
    Immagine
    La mia poletta tsi con i vari up:
    -cerchi, impianto audio, radio, cambio, retrocamera, fari ecc -

viewtopic.php?f=59&t=26262&start=168
    HariSeldon82
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI
    Contatta:

da HariSeldon82 » sabato 18 luglio 2015, 9:17

Le cuciture rosse sinceramente si perdono un po' in foto, ma il bordo bianco risalta tantissimo e fa un bell'effetto di contrasto.. belli!
    Polo 6C Comfortline 1.2 TSI 90cv Pure White 5 porte
    Optional alla consegna:
    Technology Pack, Fendinebbia, Ruota di scorta, Disattivazione Airbag, Antifurto GT Alarm, Estensione di garanzia 4 anni o 80000km
    UP effettuati:
    Cerchi in lega 15" 6,5J ET35 Mak Iguan Hyper Silver con bulloni antifurto e copribulloni con logo VW, Vetri posteriori oscurati 75% Johnson Window Films omologati, Luci interne full LED 5000k by ledmania, Scarico cromato VW Polo GTI, Pedaliera cromata originale VW, Battitacco cromati, Tappetini in velluto con logo Polo by MTM, Vasca bagagliaio by MTM, Tappetini portaoggetti con logo Polo bianco/fluo, Luce LED vano portaoggetti, Posacenere a bicchiere originale VW, Antenna radio mini 3 cm, Copriganci e Coprisnodi in plastica nera, Sensore accensione automatica luci con devioluci VW Golf7, Luci Posizione, Anabbaglianti e Abbaglianti Philips White Vision, Luci Targa LED originali VW, Fendinebbia Ballack effetto Xenon, Luci Diurne LED.
    mdxspecial90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: 1.2 tsi
    Contatta:

da mdxspecial90 » sabato 18 luglio 2015, 11:05

Si anche io speravo risaltasse dipiu il filo rosso, ma é troppo sottile per far contrasto forte come bianco su nero.. Ma son soddisfatto comunque, il bordo bianco mi sta piacendo molto!
    La mia poletta tsi con i vari up:
    -cerchi, impianto audio, radio, cambio, retrocamera, fari ecc -

viewtopic.php?f=59&t=26262&start=168
    Gneiss
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da Gneiss » sabato 18 luglio 2015, 20:14

Successo anche a me con il filo bianco sul bordo di pelle rossa, troppo sottile, si vede meglio io filo bianco sul bordo nero, cmq belli anche i tuoi ;)
    Immagine
    La mia Poletta
    - Colore Rosso Flash
    - 5 porte
    - Tappetini MTM
    erreuno46
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 1.6 tdi
    moto: Yamaha MT 09
    Contatta:

da erreuno46 » lunedì 20 luglio 2015, 9:09

Belli anche i tuoi. Noto con piacere che, visti i prezzi che girano , questi della mtm lavorano molto bene e a prezzi assolutamente onesti considerando le possibilità di personalizzazione.
    VW POLO 1.600 TDI Comfortline - 5p - Grigio metallizzato
    Sensori parcheggio post. - Computer bordo - Cruise control
    Climatronic - Radio RCD 310 - Bracciolo centrale - Fendinebbia
    Cerchi in lega invernali originali VW versione Highline 6x15- Pneumatici Nokian WR D4 185/60/15
    Cerchi in lega estivi MAK zenith matt black 6,5x15 et 35 - Pneumatici Hankook Ventus Prime 3 195/55/15
    Tappetini estivi MTM in velluto - Tappetini invernali in gomma originali VW
    Luci abitacolo a led - Subwoofer Hertz ebx 20 - Ampli Tec Gladiator 250

La mia Polo: viewtopic.php?f=59&t=9052&start=24#p719286
    Andry91
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: 6R 1.2 TDI t&s
    nome: Andrea
    Contatta:

da Andry91 » domenica 23 agosto 2015, 13:45

Salve, nessuno ha i tappeti optimat o premium originali? =)
    “Se una persona non ha più sogni non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.” - Ayrton Senna
  • Kekko90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: VW Polo
    nome: Francesco
    Contatta:

da Kekko90 » lunedì 24 agosto 2015, 11:43

Andry91 ha scritto:Salve, nessuno ha i tappeti optimat o premium originali? =)

Io ho avuto gli optimat ma li ho venduti, niente di che. I premium dovrebbero essere i migliori ma hanno anche un prezzo decisamente più alto.
    Andry91
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: 6R 1.2 TDI t&s
    nome: Andrea
    Contatta:

da Andry91 » lunedì 24 agosto 2015, 22:35

vorrei comprare un tipo con le cuciture bianche la scritta polo e possibilmente con battitacco perché sennò si strappa sotto i pedali...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    “Se una persona non ha più sogni non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.” - Ayrton Senna