Segar ha scritto:appena installata la philips spoton ultra nera... funziona benone mi pare... se volete faccio una foto!!!
Ottimo! Hai preso quella normale o il lume Spoton?

Segar ha scritto:appena installata la philips spoton ultra nera... funziona benone mi pare... se volete faccio una foto!!!

Click ha scritto:Io credo proprio che intercetterò i cavi delle luci di cortesia zona piedi passeggero, poi metterò 3 led a striscia adesiva (2€) quasi invisibili, e se proprio voglio esagerare, collego il tutto ad un micro interruttore ed il gioco è fatto
questo inverno ho utilizzato una fila da 12 led piazzata sotto il pensile della scrivania di mia figlia per fare i compiti, la stessa viene illuminata quasi a giorno quando la usa

NIghtStalkers ha scritto:presa anche io quella ad un solo LED....è stupenda!! Mancanza di luce nel cassettino ANNULATA! Grazie allo "scopritore" di questa cosa!!!!!!!! :)

Andrea 6r ha scritto:con l'adesivo della 3m non si scolla per nulla al mondo...magari prima dai una pulita sulla superfice con l'alcool...

Polenis ha scritto:NIghtStalkers ha scritto:presa anche io quella ad un solo LED....è stupenda!! Mancanza di luce nel cassettino ANNULATA! Grazie allo "scopritore" di questa cosa!!!!!!!! :)
anche tu philips spoton nera ? la prendo anche io i prossimi giorni, vorrei sapere se è meglio 3 led o è sufficiente 1 solo... grazie

NIghtStalkers ha scritto:Polenis ha scritto:NIghtStalkers ha scritto:presa anche io quella ad un solo LED....è stupenda!! Mancanza di luce nel cassettino ANNULATA! Grazie allo "scopritore" di questa cosa!!!!!!!! :)
anche tu philips spoton nera ? la prendo anche io i prossimi giorni, vorrei sapere se è meglio 3 led o è sufficiente 1 solo... grazie
io l'ho trovata solo grigia ma lo messa in alto in fondo e non si vede molto il colore....devo prendere un buon biadesivo pero' che quello che ha gia' la lampada con il caldo tende a scollarsi! Ad un LED fa una super luce....va benissimo per il cassettino!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.