Che tappetini avete?
    mdxspecial90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.2 tsi
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Che tappetini avete?

da mdxspecial90 » giovedì 2 luglio 2015, 10:37

Mi sa che farò da tester allora.. Li ho fatti prender a un mio amico che ha la punto, bordo azzurro e logo, veramente ottima qualità ! Son indeciso se metter oltre alla scritta " polo " anche il simbolo-logo vw...mmm...
    La mia poletta tsi con i vari up:
    -cerchi, impianto audio, radio, cambio, retrocamera, fari ecc -

viewtopic.php?f=59&t=26262&start=168
    Gneiss
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo
    nome: Gneiss
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da Gneiss » giovedì 2 luglio 2015, 11:41

Avrei voluto aggiungerlo anche io magari in orizzontale a bordo basso del tappetino, ma mi sono risparmiato quei 10€ in più per aggiungerlo ;)
    "Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà rossa." Enzo Ferrari.
    Immagine
    I consumi del mio 1.0 MPI Immagine
    La mia Poletta
    - Colore Rosso Flash
    - Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
    - Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
    - Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
    - Fari fendinebbia e luce direzionale
    - Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
    - 5 porte
    - First trip 2 anni furto incendio
    - Tappetini MTM
    UBRIACARLO
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo Fresh 1.2 TSI
    moto: BMW F800 GS
    Contatta:

da UBRIACARLO » giovedì 2 luglio 2015, 22:53

Belli sti tappeti! mi state mettendo voglia anche a me!
    Gneiss, scusa una cosa ma quando dici:

Gneiss ha scritto:Avrei sperato anche in un tessuto un po più morbido, nelle foto con lo zoom sembra fatto di peli di plastica, nelle foto di kekko sembrava un materiale diverso "velluto"

Intendi dire che al tatto e a vista sono come nella tua foto?
    Gneiss
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da Gneiss » venerdì 3 luglio 2015, 8:12

allora, se li tocchi di sicuro non hai la sensazione di toccare il velluto come ti farebbe pensare, del resto se fosse di vero velluto in 2 giorni di uso si rovinerebbe, perciò deve essere per forza di un qualche materiale resistente, alla vista da vicino ovviamente si notano i peli di plastica, ma dalla normale distanza di vista danno un aspetto velluto, come si vede in foto e credo che alla fine non ci può essere un compromesso migliore, credo che anche i più cari tappetini della VW non possono essere tanto diversi.
    "Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà rossa." Enzo Ferrari.
    Immagine
    La mia Poletta
    - Colore Rosso Flash
    - Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
    - Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
    - Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
    - 5 porte
    - Tappetini MTM
    mdxspecial90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da mdxspecial90 » lunedì 6 luglio 2015, 18:55

tappetini appena ordinati, più semplici di quello che pensavo avrei fatto, ma ho voluto risparmiare anche io quei 10 euro ( che ho speso in led xD )
    appena arriveranno posterò le foto!

HariSeldon82
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI
    Contatta:

da HariSeldon82 » lunedì 13 luglio 2015, 9:41

Ho finalmente ordinato i tappetini mtm TOP anche io, logo Polo bianco (senza sovrapprezzo grazie al pioniere Kekko, ancora grazie!) bordo cotone antiscivolo nero (volevo similpelle ma ho temuto che si possa rovinare facile) con impuntura bianca, battitacco in velluto.. in più ho preso anche la vasca per il bagagliaio sia per la mia Polo che per la Golf di mia moglie (dannato passeggino sempre con le ruote sporche!). Diciamo che con questi ho finito gli UP "iniziali" previsti con la macchina!
    Polo 6C Comfortline 1.2 TSI 90cv Pure White 5 porte
    Optional alla consegna:
    Technology Pack, Fendinebbia, Ruota di scorta, Disattivazione Airbag, Antifurto GT Alarm, Estensione di garanzia 4 anni o 80000km
    UP effettuati:
    Cerchi in lega 15" 6,5J ET35 Mak Iguan Hyper Silver con bulloni antifurto e copribulloni con logo VW, Vetri posteriori oscurati 75% Johnson Window Films omologati, Luci interne full LED 5000k by ledmania, Scarico cromato VW Polo GTI, Pedaliera cromata originale VW, Battitacco cromati, Tappetini in velluto con logo Polo by MTM, Vasca bagagliaio by MTM, Tappetini portaoggetti con logo Polo bianco/fluo, Luce LED vano portaoggetti, Posacenere a bicchiere originale VW, Antenna radio mini 3 cm, Copriganci e Coprisnodi in plastica nera, Sensore accensione automatica luci con devioluci VW Golf7, Luci Posizione, Anabbaglianti e Abbaglianti Philips White Vision, Luci Targa LED originali VW, Fendinebbia Ballack effetto Xenon, Luci Diurne LED.
    erreuno46
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 1.6 tdi
    moto: Yamaha MT 09
    Contatta:

da erreuno46 » martedì 14 luglio 2015, 9:01

Bene bene. Ottimi abbinamenti cromatici direi.
    E ottima scelta del battitacco in velluto. Sono curioso....Attendiamo foto ovviamente ;-)
    VW POLO 1.600 TDI Comfortline - 5p - Grigio metallizzato
    Sensori parcheggio post. - Computer bordo - Cruise control
    Climatronic - Radio RCD 310 - Bracciolo centrale - Fendinebbia
    Cerchi in lega invernali originali VW versione Highline 6x15- Pneumatici Nokian WR D4 185/60/15
    Cerchi in lega estivi MAK zenith matt black 6,5x15 et 35 - Pneumatici Hankook Ventus Prime 3 195/55/15
    Tappetini estivi MTM in velluto - Tappetini invernali in gomma originali VW
    Luci abitacolo a led - Subwoofer Hertz ebx 20 - Ampli Tec Gladiator 250

La mia Polo: viewtopic.php?f=59&t=9052&start=24#p719286
    HariSeldon82
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da HariSeldon82 » giovedì 16 luglio 2015, 13:48

Tappetini arrivati, molto soddisfatto, il velluto è morbidissimo :-)
    Ecco il dettaglio di quello guidatore con il battitacco in velluto, molto contento anche di questa scelta! (tra l'altro ho scoperto dal ricambista che Volkswagen Italia vende tappetini ufficiali/ufficiosi con lo stesso disegno di battitacco)
    Immagine
    Ultima modifica di HariSeldon82 il venerdì 17 luglio 2015, 8:12, modificato 1 volta in totale.
    Optional alla consegna:
    Technology Pack, Fendinebbia, Ruota di scorta, Disattivazione Airbag, Antifurto GT Alarm, Estensione di garanzia 4 anni o 80000km
    UP effettuati:
    Cerchi in lega 15" 6,5J ET35 Mak Iguan Hyper Silver con bulloni antifurto e copribulloni con logo VW, Vetri posteriori oscurati 75% Johnson Window Films omologati, Luci interne full LED 5000k by ledmania, Scarico cromato VW Polo GTI, Pedaliera cromata originale VW, Battitacco cromati, Tappetini in velluto con logo Polo by MTM, Vasca bagagliaio by MTM, Tappetini portaoggetti con logo Polo bianco/fluo, Luce LED vano portaoggetti, Posacenere a bicchiere originale VW, Antenna radio mini 3 cm, Copriganci e Coprisnodi in plastica nera, Sensore accensione automatica luci con devioluci VW Golf7, Luci Posizione, Anabbaglianti e Abbaglianti Philips White Vision, Luci Targa LED originali VW, Fendinebbia Ballack effetto Xenon, Luci Diurne LED.
    Gneiss
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da Gneiss » giovedì 16 luglio 2015, 14:45

E si confermo che hanno un ottimo rapporto prezzo/qualità, giusto un piccolo dubbio, vedendo le foto dei miei con lo zoom, mi confermi che sono fatti dello stesso velluto? oppure fai una foto più zoommata. Grazie
    Immagine
    La mia Poletta
    - Colore Rosso Flash
    - 5 porte
    - Tappetini MTM
    Tallo
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDi
    nome: HiRedPolo
    Contatta:

da Tallo » giovedì 16 luglio 2015, 16:24

io vado un po' controcorrente.. cerco i tappetini in gomma, ma fatti bene.. e ancora non trovo il prodotto giusto al prezzo ideale..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    HariSeldon82
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da HariSeldon82 » giovedì 16 luglio 2015, 19:11

Per i tappetini in gomma, anche la MTM li fa, ma sinceramente visto che quelli originali non hanno un prezzo proibitivo prenderei direttamente quelli VW..

Gneiss ha scritto:E si confermo che hanno un ottimo rapporto prezzo/qualità, giusto un piccolo dubbio, vedendo le foto dei miei con lo zoom, mi confermi che sono fatti dello stesso velluto? oppure fai una foto più zoommata. Grazie

Ecco il dettaglio della moquette, direi che è lo stesso materiale:
    Immagine
    Tra l'altro il bordino in "cotone" è fatto di un tessuto tipo velcro che aderisce alla grande alla moquette della macchina, tra quello e i bottoni i tappetini non si spostano né soprattutto si alzano di un millimetro!

Immagine bonus: la vasca bagagliaio! Soddisfattissimo anche di questo acquisto!
    Immagine
    Optional alla consegna:
    UP effettuati:
    mdxspecial90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da mdxspecial90 » venerdì 17 luglio 2015, 8:09

Arrivati anche i miei, pubblico foto appena ho tempo ;)