ParadiseEagle87 ha scritto:Ben, potresti dirmi le impostazioni VAG per il coming?? Vorrei farlo attivare anch'io!

Ben ha scritto:ParadiseEagle87 ha scritto:Porterò l'auto in VW per chiedere di farmi attivare il coming home. La scelta delle luci si fa sempre col VAG? A te Ben quali si accendono?
Si, ovvio sempre col VAG! In concessionaria cmq usano il VAS (un VAG per alcuni versi più evoluto, per altri meno!); cmq visto che sei di Bergamo, vedi se c'è qualcuno col VAG dalle tue parti, magari anche a Milano, risparmi nn poco, anche perché molto probabilmente in VW ti diranno che nn si può fare e se si, se lo fan pagare nn poco caro il lavoro!

gringo14 ha scritto:Ragazzi tornando in topic volevo chiedere a chi ha fatto il lavoro del cambio specchio... Potreste spiegarmi come avete fatto ad applicare sul vetro il collante originale VW??? Mi hanno detto che è un collante che va applicato con una pistola adatta, io non saprei a questo punto come si possa fare senza questa pistola.... Voi come avete fatto?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.