Deck3012 ha scritto:ma andrew a te dopo quanti giorni è arrivato??perchè io sono di udine e lo hanno spedito lunedì mattina ma ancora niente....speravo di averlo entro pomeriggio perchè devo farmi un pò di strada dopo...
ciao , è arrivato con bartolini credo nel primo pomegiggio 4/5 gg,, credo quattro purtroppo non ricordo con esattezza
xo il venditore mi aveva inviato una mail , (tipo quelle di ebay che non avevo mai visto e li ti portava al corriere sul sito del corriere, ed in automatico era collegato con il codice di tracciabilità del pacco quindi ero riuscito a vedere che dove era arrivato...
era una mail di ht trade, e prima di questa
c'era una mail che diceva cosi -----
Guten ************
Wir haben Ihre Zahlung erhalten. Vielen Dank! Der Artikel geht jetzt direkt in den Versand
Sie können auf der Afterbuy Seite den Paketstatus verfolgen. (Sobald das Paket von DPD registriert wurde können ein paar Stunden vergehen. Es kann also sein, dass der Paketstatus jetzt noch nicht einzusehen ist)
https://www.afterbuy.de/(IL RESTO DEL LINK L'HO CANXELLATO X MOTIVI DI PRIVACY)
Sollten Sie bei der Zustellung nicht anwesend sein können Sie unter
www.neuzustellung.de- einen Termin abstimmen
- eine Abstellgenehmigung (Carport,Kellertreppe etc.) erteilen
- eine Zustellung an einen DPD Paket Shop veranlassen
------
praticamente ti colleghi al link dche ti manda su Afterby ecc ecc ,, poi li clicchi sulla tu lingua e su
il primo collegamento in blu...
c'e scritto
Feedback ricevuto il: 11.10.2011 19:26:01
Ricezione del pagamento del: 11.10.2011 19:26:01
inviato il: 12.10.2011
informazioni aggiuntive/numero pacco: ((((
Per proseguire con l'invio clicchi qui)))<-----clicca QUI
numero pacco: 01495009908678
e cosi vedrai dove si trova il pacco...
ciao .spero di essere stato utile..