giangiuGTI ha scritto:sicuramente ti da fastidio annullare l'appuntamento...anche perche i pezzi saranno in conce... a fare da te ci guadagni 2 volte.... i 50 euro...e impari a fare una cosa sulla macchina che per come la penso io...ti aiuterà a saperne fare un altra...
Ti quoto alla grande Giangiu!!
Sinceramente credo che con un po' di pazienza e buona volontà il lavoro (almeno in questo caso te lo fai anche meglio di loro facendolo da solo, perchè tu ci tieni alla tua macchina, loro no!!! Anche io sono tentato di fare questa modifica, ma non so se mi piacerebbe... Poi il fatto è che io ho anche comprato il coperchio della plancia centrale nero e sinceramente non mi va di cambiarlo, poi ho anche paura che col passare del tempo la parte griagia si screpola, secondo voi? Poi dovrei anche comprare le boccole dell'aria ed il portacarte ed il portabicchiere... E quanto mi costerebbe tutto il pacchetto?
Tu ce l'hai già di serie vero Giangi?

no ma che si screpola...e come ti posso dire... sembra che la plastica abbia quel colore...mica che sia colorata.... l'effetto e molto bello... e costa abbastanza poco... certo puoi sempre portare la tua a colorare...magari spendi 50 euro ma un carrozziere ti fa un lavoro che ti deve garantire!!!