m2312l ha scritto:ma infatti quelle blu durano, sono quelle bianche che sono molto delicate.

m2312l ha scritto:la resistenza devono avercela tutte altrimenti si bruciano dopo 3 secondi...

pariduzz86 ha scritto:ti spiego facendo come ho fatto io pieghi tutti i contatti dentro quel lumino, ma tanto così com'è non serve a niente e con pochi euro lo ricompri nuovo...
COme illuminazione è perfetta, infatti in genere le auto hanno una lampadina a siluro per illuminare il portabagagli, poi se consideri che quelle led illuminano anche di più...
Il prezzo non lo ricordo, credo sui 5-7€

Pigno ha scritto:pariduzz86 ha scritto:ti spiego facendo come ho fatto io pieghi tutti i contatti dentro quel lumino, ma tanto così com'è non serve a niente e con pochi euro lo ricompri nuovo...
COme illuminazione è perfetta, infatti in genere le auto hanno una lampadina a siluro per illuminare il portabagagli, poi se consideri che quelle led illuminano anche di più...
Il prezzo non lo ricordo, credo sui 5-7€
perfetto! fino a che misure vanno bene?

bariland ha scritto:Il secondo link sembra più adatto http://www.ledmania.it/shop/w5w-plastica-matrice-5-led-bianco-lunare-p45.html
Ideali per le luci targa e applicazioni ad ampio angolo di illuminazione
Lampada con attacco W5W con 5 led di colore bianco lunare disposti a matrice per ottenere un'illuminazione uniforme ad ampio raggio (270 gradi sferici).
perchè è troppo sottodimenzionata per il bagagliaio

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.