Murdok ha scritto:vale9n3 ha scritto:Boh! Quando mi deciderò a comprarlo te lo dirò
![]()
![]()
ok facciamo anche per quello un gruppo d'acquisto allora![]()

German engeneering in da house

vale9n3 ha scritto:C'è il solito su ebay che adesso fanno anche grigio scuro come le nostre polette.
Se balla lateralmente penso che somontandolo e mettendoci qualche spessore/rondella si possa risolvere...

Goodhour ha scritto:vale9n3 ha scritto:C'è il solito su ebay che adesso fanno anche grigio scuro come le nostre polette.
Se balla lateralmente penso che somontandolo e mettendoci qualche spessore/rondella si possa risolvere...
Vale dove hai visto il bracciolo grigio scuro come l'interno delle nostre polo?
Io non sono riuscito mai a trovarlo...

Murdok ha scritto:Goodhour ha scritto:vale9n3 ha scritto:C'è il solito su ebay che adesso fanno anche grigio scuro come le nostre polette.
Vale dove hai visto il bracciolo grigio scuro come l'interno delle nostre polo?
Io non sono riuscito mai a trovarlo...
aveva detto di averlo visto su ebay se non mi sbaglio

German engeneering in da house

vale9n3 ha scritto:http://cgi.ebay.it/VW-POLO-9N-9N2-MITTELARMLEHNE-ARMLEHNE-TEXTIL-GRAU_W0QQitemZ250221706386QQihZ015QQcategoryZ99143QQrdZ1QQssPageNameZWD2VQQcmdZViewItem?_trksid=p1638.m122
grigio scuro, confermato dal venditore.

vale9n3 ha scritto:Lui mi ha detto di averne sia grigio chiaro, che grigio scuro... E che l'inserzione è per uno grigio scuro.
Bho... Al momento non devo prenderlo, però tra qualche mesetto, magari...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.