kenzo ha scritto:Ragazzi ho bisogno d'aiuto! mi collego a questo post perchè inerente...ho bisogno di sapere cosa c'è nel tunnel centrale della polo, all''altezza del pedale dell'acceleratore, sulla destra, cè una "scatola" di plastica dove si sente un fastidiosissimo rumore, vibra, ma dall'interno! tra l'altro ho notato che diventa caldo...chi mi aiuta?
ROBE DA PAZZI
scusate ma sono sconcertato di vedere un'altro con il mio problema...
caz.zo mi sta devastando le balle da qualche mesetto ma solo ora mi sto mettendo sotto a sistemare la cosa..
sicuro ilproblema è lo stesso parte in plastica a destra dell'acceleratore, si scalda a makkina calda per il motivo già detto da qualcuno...e di solito il rumore sparisce a makkina calda perchè le plastiche sicuramente si dilatano e ha quel gioco diverso che gli permette di non fare piu rumore..
allora sto cercando anche io un modo per raggiungere quella parte
ma credo sia quasi impossibile:
arrivarci dal tunnel centrale non si puo...
dal laterale staccando i fascioni in plastica niente..
ora domani provo a smontare tutta la cornice sotto che fa da porta oggetti sotto il volante vediamo se mi raccapezzo un po ma ne dubito..
se manco cosi ci si arriva dentro quella parte, come cavolo si fa ???
qualcuno con elsa puo arrivare a descrivermi quel pezzo ? magari anche qualche foto di etka ?
cavolo un modo per arrivarci ci deve pur essere però..
altrimenti si deve cercare di fare uno spessore nella plastica sopra a quella a fascione che arriva fin dietro il pedale, ma non so quanto sia facile...
kenzo se ci sei fatti sentire che cerchiamo di aiutarci per risolvere sta rottura