Aggiunta luce cassetto portaoggetti Polo 6R
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Aggiunta luce cassetto portaoggetti Polo 6R

da leonedellostretto » mercoledì 8 dicembre 2010, 20:54

messa anch'io la philips spot on a tre led con sensore di movimento al costo di 10 euro
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da Jack Maven » venerdì 10 dicembre 2010, 17:11

leonedellostretto ha scritto:messa anch'io la philips spot on a tre led con sensore di movimento al costo di 10 euro

Interessante come cosa, ma l'hai presa su ebay o in negozio?
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Contatta:

da leonedellostretto » venerdì 10 dicembre 2010, 19:20

Jack Maven ha scritto:
    leonedellostretto ha scritto:messa anch'io la philips spot on a tre led con sensore di movimento al costo di 10 euro

Interessante come cosa, ma l'hai presa su ebay o in negozio?

presa all euronics a Messina, io l'ho presa nera ma c'è anche grigio o arancione :023
  • alpetrucci
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 Bifuel
    nome: Alfredo
    Contatta:

da alpetrucci » domenica 16 gennaio 2011, 12:17

Aggiunta anch'io una Philips Spot On, di colore nero. Ho optato per la versione "Ultra", che dispone di un solo led. La luce è più che sufficiente, 3 mi sembravano troppi! Io l'ho montata sfruttando il nastro biadesivo in dotazione (spero regga) e l'ho posizionata accanto alla bocchetta dell'aria condizionata.
    La particolarità di questa versione è che in teoria non dovrebbe accendersi in condizioni di forte luminosità (di giorno), anche se in quell'antro oscuro forse non arriva sufficiente luce neanche alle 12.00 il giorno di ferragosto! :044

Per il momento sono soddisfatto, inoltre c'è il vantaggio di disporre della luce nel bauletto a prescindere della posizione della chiave o dell'accensione delle luci!
  • Andrewsxxx
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Corsa 1.7CDTI 160cv
    nome: Andrea
    Contatta:

da Andrewsxxx » domenica 23 gennaio 2011, 22:16

Strano che non abbia la luce nel cassettino... Ci sono rimasto male! Ce l'ha la mia corsa attuale!!..
    Sto per ordinare una GTI.. Ma almeno ci sono le lucette nelle alette parasole??

Comunque non mi sembra il massimo la soluzione del sensore di movimento! Era meglio il classico tastino! Così ad ogni curva o frenata le cose che tenete nel cassetto si muovono e la luce è praticamente perennemente accesa!
  • Giochi Di Ben 10
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: 2005
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Giochi Di Ben 10 » mercoledì 26 gennaio 2011, 22:19

Aggiunta anch'io una Philips Spot On, di colore nero. Ho optato per la versione "Ultra", che dispone di un solo led. La luce è più che sufficiente, 3 mi sembravano Giochi di Guerra troppi! Io l'ho montata sfruttando il nastro biadesivo in dotazione (spero regga) e l'ho posizionata accanto alla bocchetta dell'aria condizionata.
    La particolarità di questa versione è che in teoria non dovrebbe accendersi in condizioni di forte luminosità (di giorno), anche se in quell'antro oscuro forse non arriva sufficiente luce neanche alle 12.00 il giorno di ferragosto! :044

Per il momento sono soddisfatto, inoltre c'è il vantaggio di disporre della luce nel bauletto a prescindere della posizione della chiave o dell'accensione delle luci!
  • XxXDoMeNiKoXxx
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi 90 cv
    Contatta:

da XxXDoMeNiKoXxx » venerdì 28 gennaio 2011, 22:31

aggiunta anche io!!!
    è una luce a tre led presa all'ipercoop di napoli a 3 euro
    si accende pigiandovici su...
    Fabio6R
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: 1.6 TDI 90 cv
    moto: Honda SHi '07 Bianco
    nome: Fabio
    Contatta:

da Fabio6R » sabato 29 gennaio 2011, 12:47

XxXDoMeNiKoXxx ha scritto:aggiunta anche io!!!
    è una luce a tre led presa all'ipercoop di napoli a 3 euro
    si accende pigiandovici su...

Foto ??
    Volkswagen Polo 6R 5p 1.6 TDI 90 cv Bianco Monostrato Highline BlueMotionTechnology
    15/11/10 Ordinata, 17/12/10 Arrivata, 05/01/11 Ritirata

Accessori: Climatronic, Ruota di scorta, Luci Direzionali statiche, Pacchetto fumatori, Disattivazione airbag passeggero, Alzacristalli elettrici posteriori

AfterMarket: Radio RCD 510, Tappetini in gomma originali, Tweeter + Crossover, Luci targa a led bianchi, Scarico cromato Audi A1, Illuminazione interna a Led bianchi

VAG: Disattivazione Luci Fisse, Coming Home (Fendinebbia), Consumi (km\l), Lingua Italiana, Aumento precisione sterzo, Tergigoccia tergicristallo anteriore, Tergilunotto automatico ad inserimento retromarcia
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: polo 6r 1.4
    nome: Federico
    Contatta:

da Casual » sabato 29 gennaio 2011, 15:50

foto foto
    Polo 6R 1.4 85CV HighLine
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

Immagine
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da Casual » martedì 1 febbraio 2011, 13:31

Presa anche io la stopon ultra... Fa una luce pazzesca come arriva la polo la metto subito!!! :004
    Bianca - 5 porte (alzacristalli elettrici anteriori e posteriori) - Cartagena da 16" 215/45 - Pacchetto Driving Confort (sensori di parcheggio posteriori "Park Pilot" con regolatore di velocità) - Luce di svolta statiche - Vetri oscurati - Climatronic - Pacchetto fumatori - Disattivazione airbag lato passeggero
    UP :Kenwood kdc-bt60u(con telecomando e microfono bluetooth) - Antifurto volumetrico - Pedaliera sportiva GTI - Terminale di scarico cromato Audi a1 - Antenna a pinna Audi nero brillante - Eliminazione scritte sigla motore e "polo" - Eliminazione pubblicità concessionario sui porta targa - Sprint Booster - Sprint Filter a pannello (costruito per la polo 6r grazie al mio ordine) - Luci targa a led bianco lunare - Interni full led bianco lunare - Disattivazione luci diurne - Tetrax XWAY supporto per iphone - Luci di posizione a 13 ultra led bianco lunare

Immagine
    Fabio6R
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: 1.6 TDI 90 cv
    moto: Honda SHi '07 Bianco
    nome: Fabio
    Contatta:

da Fabio6R » martedì 1 febbraio 2011, 13:36

Casual ha scritto:Presa anche io la stopon ultra... Fa una luce pazzesca come arriva la polo la metto subito!!! :004

E' quella con il sensore di movimento oppure quella con il tasto ??
    Volkswagen Polo 6R 5p 1.6 TDI 90 cv Bianco Monostrato Highline BlueMotionTechnology
    15/11/10 Ordinata, 17/12/10 Arrivata, 05/01/11 Ritirata

Accessori: Climatronic, Ruota di scorta, Luci Direzionali statiche, Pacchetto fumatori, Disattivazione airbag passeggero, Alzacristalli elettrici posteriori

AfterMarket: Radio RCD 510, Tappetini in gomma originali, Tweeter + Crossover, Luci targa a led bianchi, Scarico cromato Audi A1, Illuminazione interna a Led bianchi

VAG: Disattivazione Luci Fisse, Coming Home (Fendinebbia), Consumi (km\l), Lingua Italiana, Aumento precisione sterzo, Tergigoccia tergicristallo anteriore, Tergilunotto automatico ad inserimento retromarcia
    Casual
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da Casual » martedì 1 febbraio 2011, 15:01

Fabio6R ha scritto:
    Casual ha scritto:Presa anche io la stopon ultra... Fa una luce pazzesca come arriva la polo la metto subito!!! :004

E' quella con il sensore di movimento oppure quella con il tasto ??

Fabio e quella col sensore l ho presa da mediaword a Roma magari abitiamo vicini ti di a quale l ho presa... :004

Immagine