Robbie_9n3 ha scritto:infatti basterebbe trovare le resistenze da mettere sotto ai sedili e i tasti a buon mercato dato che in conce costano abbastanza mi sembra

catfre ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:infatti basterebbe trovare le resistenze da mettere sotto ai sedili e i tasti a buon mercato dato che in conce costano abbastanza mi sembra
Pure? E quanto cavolo possono costare 2 tastini???

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:catfre ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:infatti basterebbe trovare le resistenze da mettere sotto ai sedili e i tasti a buon mercato dato che in conce costano abbastanza mi sembra
mi sa che nuovi costano 15/20€ l'uno
m2312l ha scritto:Aggiungo che le 2 manopoline per regolare la temperatura costano 50€ l'una

TheDoCtoR ha scritto:catfre ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:infatti basterebbe trovare le resistenze da mettere sotto ai sedili e i tasti a buon mercato dato che in conce costano abbastanza mi sembra
mi sa che nuovi costano 15/20€ l'uno

pariduzz86 ha scritto::011
Vi riporto sommariamente cosa c'è da fare e da acquistare seconda la guida da me linkata sopra che evindetmente non avete neanche guardato...![]()
Materiale:
- Set riscaldatori Waeco (quelli linkati sopra)li trovate su ebay.de a 62€ + s.s.
-2 interruttori originali vw (che in realtà non sono interruttori ma potenziometri) pure questi li trovate su ebay.de senza dover spendere troppo (Sitzheizungsschalter)
-modulino fatto in casa per alimentare le resistenze (qui lui ha fatto una guida su come costruirseli, ma non stò qui a tradurre) credo questa sia la cosa più difficile da fare![]()
-attrezzature varie per smontare sedili, plancia e tunnel centrale...
per il resto NON serve sostituire le fodere dei sedili e neppure le imbottiture... sopotutto queste resistenze si fissano con facilità ai sedili e non scaldano di certo così tanto da bruciare chi ci è seduto sopra, tanto meno i sedili![]()
la procedura si intuisce facilmente dalle immagini![]()
io non direi che è una procedura impossibile, e neppure costosissima, bisogna solo valutare se ne vale la pena farla

catfre ha scritto:Secondo me sì... in inverno sai che bel teporino al culetto quando fuori ci sono 10°
) però onestamente io non li tengo accesi + di 10 minuti perchè poi anche se fà freddo tutto quel calore sotto le chiappe sembra di stare seduti sulla stufa 

Codice: Seleziona tutto
Per aspiranti papà vietate auto con sedili riscaldati
Niente auto con sedili riscaldati per gli aspiranti papà. Il motivo è semplice: il calore danneggia la fertilità rischiando di vanificare il desiderio di 'marmocchi'. L'avvertimento è dei ricercatori tedeschi dell'università di Giessen, in Germania, che rivelano: "La temperatura ottimale per mantenere in salute i testicoli, e dunque avere uno sperma in grado di fertilizzare una donna, è più bassa di un paio di gradi rispetto a quella del corpo. Quindi intorno ai 35 gradi. Ed è per questo che i testicoli si trovano fuori dal corpo nello scroto. Ma - dicono - i sedili riscaldati, che servono a tenersi al caldo nei freddi inverni, rischiano di friggere il seme maschile". Un pericolo che gli scienziati hanno misurato su 30 uomini, a cui è stato chiesto di sedere per 90 minuti su poltrone riscaldate. Prima e dopo l'esperimento i medici hanno annotato la temperatura dello scroto con appositi sensori. Un espediente che ha permesso di verificare che dopo una sola ora di permanenza, la temperatura in media saliva fino ai 37,3 gradi. Con una punta di 39,7. Diversamente, i sedili non riscaldati al massimo fanno impennare i gradi fino ai 36,7, dunque sempre meno di quanto si registra nell'organismo.

pariduzz86 ha scritto:dimenticavo hanno anche aspetti a dir poco negativi
by http://www.adnkronos.com/IGN/Altro/?id=1.0.2501759635Codice: Seleziona tutto
Per aspiranti papà vietate auto con sedili riscaldati
Niente auto con sedili riscaldati per gli aspiranti papà. Il motivo è semplice: il calore danneggia la fertilità rischiando di vanificare il desiderio di 'marmocchi'. L'avvertimento è dei ricercatori tedeschi dell'università di Giessen, in Germania, che rivelano: "La temperatura ottimale per mantenere in salute i testicoli, e dunque avere uno sperma in grado di fertilizzare una donna, è più bassa di un paio di gradi rispetto a quella del corpo. Quindi intorno ai 35 gradi. Ed è per questo che i testicoli si trovano fuori dal corpo nello scroto. Ma - dicono - i sedili riscaldati, che servono a tenersi al caldo nei freddi inverni, rischiano di friggere il seme maschile". Un pericolo che gli scienziati hanno misurato su 30 uomini, a cui è stato chiesto di sedere per 90 minuti su poltrone riscaldate. Prima e dopo l'esperimento i medici hanno annotato la temperatura dello scroto con appositi sensori. Un espediente che ha permesso di verificare che dopo una sola ora di permanenza, la temperatura in media saliva fino ai 37,3 gradi. Con una punta di 39,7. Diversamente, i sedili non riscaldati al massimo fanno impennare i gradi fino ai 36,7, dunque sempre meno di quanto si registra nell'organismo.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.