da Gneiss » mercoledì 27 maggio 2015, 13:53
Volevo dare un tocco di sportività, del resto anche la GTI non ha richiami all'interno, comunue il montante interno dell'auto è del colore della carrozzeria ;) Poi alla fine i colori sono solo il rosso (carrozzeria) e il bianco (cuciture e logo).
Per il battitacco, non mi interessa l'eleganza, ma come dicevo la sportività che casualmente in questo caso si lega anche con la durabilità, in velluto sarà pure elegante, ma mi sa più sportivo in lucida gomma, oltre ad avere una durata sicuramente maggiore, in 4 anni ho bucato i miei in velluto e questi considerando quanto li sto pagando li volevo della stessa durata dell'auto.
Si l'idea di fare eventualente il logo rosso al posto del bianco mi è venuta proprio vedendo il tappetino fatto per la giulietta, che è pure il più simile a quello che vorrei fare.
Considerando che li voglio comprare dopo che mi arriva l'auto e si prospetta almeno un altro mese di attesa, prima di contattarli volevo avere notizie qua se qualuno nel frattempo aveva chiesto, se no tra qualche settimana provvedo io a chiedere info ;) e vi terrò aggiornati
"Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà
rossa." Enzo Ferrari.
I consumi del mio 1.0 MPI
La mia Poletta- Colore
Rosso Flash- Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
- Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
- Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
- Fari fendinebbia e luce direzionale
- Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
- 5 porte
- First trip 2 anni furto incendio
- Tappetini MTM