Che tappetini avete?
    HariSeldon82
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: Che tappetini avete?

da HariSeldon82 » giovedì 21 maggio 2015, 12:39

Fantastici, l'impuntura del bordo bianca è un tocco di classe.. se non riesco a farmi dare quelli originali in regalo dal concessionario sicuramente ci faccio un pensiero pure io.. l'unica cosa è che andando sul sito di mtm nei loghi selezionabili la scritta "Polo" non c'è..
    Polo 6C Comfortline 1.2 TSI 90cv Pure White 5 porte
    Optional alla consegna:
    Technology Pack, Fendinebbia, Ruota di scorta, Disattivazione Airbag, Antifurto GT Alarm, Estensione di garanzia 4 anni o 80000km
    UP effettuati:
    Cerchi in lega 15" 6,5J ET35 Mak Iguan Hyper Silver con bulloni antifurto e copribulloni con logo VW, Vetri posteriori oscurati 75% Johnson Window Films omologati, Luci interne full LED 5000k by ledmania, Scarico cromato VW Polo GTI, Pedaliera cromata originale VW, Battitacco cromati, Tappetini in velluto con logo Polo by MTM, Vasca bagagliaio by MTM, Tappetini portaoggetti con logo Polo bianco/fluo, Luce LED vano portaoggetti, Posacenere a bicchiere originale VW, Antenna radio mini 3 cm, Copriganci e Coprisnodi in plastica nera, Sensore accensione automatica luci con devioluci VW Golf7, Luci Posizione, Anabbaglianti e Abbaglianti Philips White Vision, Luci Targa LED originali VW, Fendinebbia Ballack effetto Xenon, Luci Diurne LED.
  • Kekko90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Kekko90 » giovedì 21 maggio 2015, 13:22

lo so infatti io ho sborsato 15 eurozzi per farmela fare ma in teoria ora dovrebbe essere gratis per tutti spero. Prova a chiedere e a far presente questa cosa.
    erreuno46
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 1.6 tdi
    moto: Yamaha MT 09
    Contatta:

da erreuno46 » giovedì 21 maggio 2015, 13:59

Veramente belli!!!! Non sembrano neanche più gli stessi tappeti..... Anche a fronte di questa ultima "modifica" direi pienamente promossi. Li prenderò sicuramente anche io! Grazie per le foto!
    VW POLO 1.600 TDI Comfortline - 5p - Grigio metallizzato
    Sensori parcheggio post. - Computer bordo - Cruise control
    Climatronic - Radio RCD 310 - Bracciolo centrale - Fendinebbia
    Cerchi in lega invernali originali VW versione Highline 6x15- Pneumatici Nokian WR D4 185/60/15
    Cerchi in lega estivi MAK zenith matt black 6,5x15 et 35 - Pneumatici Hankook Ventus Prime 3 195/55/15
    Tappetini estivi MTM in velluto - Tappetini invernali in gomma originali VW
    Luci abitacolo a led - Subwoofer Hertz ebx 20 - Ampli Tec Gladiator 250

La mia Polo: viewtopic.php?f=59&t=9052&start=24#p719286
    mdxspecial90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: 1.2 tsi
    Contatta:

da mdxspecial90 » domenica 24 maggio 2015, 9:55

molto belli, mi sa che li prenderò, mi piacerebbero neri, con i bordi in similpelle nera e cucitura a contrasto bianca. scritta anzichè POLO metterò "TSI" , più il ricamo del logo VW in zona bassa centrale. :006
    La mia poletta tsi con i vari up:
    -cerchi, impianto audio, radio, cambio, retrocamera, fari ecc -

viewtopic.php?f=59&t=26262&start=168
  • themcfly
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo 6C
    Contatta:

da themcfly » lunedì 25 maggio 2015, 16:40

Kekko, come hai fatto a mettere la scritta POLO con quel font? Non la vedo nei ricami a scelta e se lo scrivi manualmente ti fa scegliere solo due caratteri che non c'entrano niente. Hai dovuto fare una richiesta via mail?
  • Kekko90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da Kekko90 » lunedì 25 maggio 2015, 16:57

Come dicevo prima, ho dovuto fare una richiesta via mail (15 euro), prova a sentire il servizio clienti e chiedere se il logo verrà integrato gratuitamente o se è necessario di nuovo riprogrammare la macchina per averlo.
    Gneiss
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo
    nome: Gneiss
    Contatta:

da Gneiss » mercoledì 27 maggio 2015, 12:29

Sono interessato anche io a un set di tappetini per la mia nuova polo,

qualcuno si è informato per il font della scritta "POLO"?

Vorrei assolutamente il bordino rosso tipo i tappetini della GTI che ci sta bene anche con il colore rosso della Polo, poi possibilmente la cucitura bianca e il battitacco il gomma per farlo durare di più, poi le scritte POLO bianche ai lati esterni o in alternativa il logo della VW

Perciò la mia selezione sarebbero i MTM Top:

- Set Personalizzato

- Bottone Tondo (che credo quello che monti la 6C)

- colore base : nero

- Colore bordo: Rosso similpelle

- colore Impuntura: Bianco

- battitacco: in Gomma

- Logo: (W) (lo prenderei nel caso la scritta "POLO" non sia disponibile o costi troppo)

- colore del logo: bianco

- sui due tappetini anteriori

- sul bordo esterno

totale 50€ + 10 di spedizione

ho provato a fare la stessa selezione con i tappetini plus, perdo il similpelle e il colore delle cuciture, per solo 5 euro di meno non conviene.

Dovrebbero venire su dei bei tappetini molto sportivi :)

Una domanda, l'optional che ho preso, cioè il volante in pelle, assieme alla leva del cambio e la leva freno a mano in pelle, hanno le cuciture in rilievo bianche o scure?
    "Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà rossa." Enzo Ferrari.
    Immagine
    I consumi del mio 1.0 MPI Immagine
    La mia Poletta
    - Colore Rosso Flash
    - Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
    - Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
    - Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
    - Fari fendinebbia e luce direzionale
    - Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
    - 5 porte
    - First trip 2 anni furto incendio
    - Tappetini MTM
  • Kekko90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da Kekko90 » mercoledì 27 maggio 2015, 13:43

Io sinceramente non mischierei troppi colori assieme quindi nel tuo caso seguirei il colore delle cuciture interne o al max del colore della carrozzeria che però non avrebbe richiami all' interno dell'abitacolo. Anche il battitacco in gomma, per quanto funzionale, è decisamente anti-estetico, molto meglio quello in tessuto. Dovresti provare a chiedere se ti fanno la scritta gratis o se ogni volta devono riprogrammare la macchina. Per farti un'idea delle possibili combinazioni ti conviene guardare le immagine dei tappetini sulla loro pagina facebook.
    Gneiss
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da Gneiss » mercoledì 27 maggio 2015, 13:53

Volevo dare un tocco di sportività, del resto anche la GTI non ha richiami all'interno, comunue il montante interno dell'auto è del colore della carrozzeria ;) Poi alla fine i colori sono solo il rosso (carrozzeria) e il bianco (cuciture e logo).

Per il battitacco, non mi interessa l'eleganza, ma come dicevo la sportività che casualmente in questo caso si lega anche con la durabilità, in velluto sarà pure elegante, ma mi sa più sportivo in lucida gomma, oltre ad avere una durata sicuramente maggiore, in 4 anni ho bucato i miei in velluto e questi considerando quanto li sto pagando li volevo della stessa durata dell'auto.

Si l'idea di fare eventualente il logo rosso al posto del bianco mi è venuta proprio vedendo il tappetino fatto per la giulietta, che è pure il più simile a quello che vorrei fare.

Considerando che li voglio comprare dopo che mi arriva l'auto e si prospetta almeno un altro mese di attesa, prima di contattarli volevo avere notizie qua se qualuno nel frattempo aveva chiesto, se no tra qualche settimana provvedo io a chiedere info ;) e vi terrò aggiornati
    "Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà rossa." Enzo Ferrari.
    Immagine
    La mia Poletta
    - Colore Rosso Flash
    - Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
    - Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
    - Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
    - 5 porte
    - Tappetini MTM
  • Kekko90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da Kekko90 » mercoledì 27 maggio 2015, 13:57

Ora provo a mandare una mail e ti faccio sapere. Anche io ero indeciso sul battitacco e quindi decisi di chiamarli per avere qualche informazione in più e loro mi dissero non si sarebbero rovinati in fretta, staremo a vedere (con il senno di poi lo avrei preso anche io il battitacco :D ). Concordo con te per quanto riguarda la sportività, io sono rimasto più sul sobrio.
    Gneiss
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da Gneiss » mercoledì 27 maggio 2015, 14:07

Ok grazie ;) facci sapere e fagli considerare che probabilmente non sono il solo interessato ad avere il logo POLO
    Immagine
    La mia Poletta
    - Colore Rosso Flash
    - 5 porte
    - Tappetini MTM
    HariSeldon82
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI
    Contatta:

da HariSeldon82 » mercoledì 27 maggio 2015, 14:33

Seguo anch'io con interesse gli sviluppi della cosa, digli che se mettono il tuo logo nella lista "standard" selezionabile è probabile che gli arrivino molte richieste di acquisto.. anche perché la cosa strana è che propongano di scrivere "golf" sul tappetino di una polo..
    Polo 6C Comfortline 1.2 TSI 90cv Pure White 5 porte
    Optional alla consegna:
    Technology Pack, Fendinebbia, Ruota di scorta, Disattivazione Airbag, Antifurto GT Alarm, Estensione di garanzia 4 anni o 80000km
    UP effettuati:
    Cerchi in lega 15" 6,5J ET35 Mak Iguan Hyper Silver con bulloni antifurto e copribulloni con logo VW, Vetri posteriori oscurati 75% Johnson Window Films omologati, Luci interne full LED 5000k by ledmania, Scarico cromato VW Polo GTI, Pedaliera cromata originale VW, Battitacco cromati, Tappetini in velluto con logo Polo by MTM, Vasca bagagliaio by MTM, Tappetini portaoggetti con logo Polo bianco/fluo, Luce LED vano portaoggetti, Posacenere a bicchiere originale VW, Antenna radio mini 3 cm, Copriganci e Coprisnodi in plastica nera, Sensore accensione automatica luci con devioluci VW Golf7, Luci Posizione, Anabbaglianti e Abbaglianti Philips White Vision, Luci Targa LED originali VW, Fendinebbia Ballack effetto Xenon, Luci Diurne LED.