TINO85 ha scritto:anche io anche se con una modifica artiginale lo ho messo balla un pò ma per mè che faccio tanti km è utile
ciao
tino85
Per te sono utili le braciole!!!

TINO85 ha scritto:anche io anche se con una modifica artiginale lo ho messo balla un pò ma per mè che faccio tanti km è utile
ciao
tino85

il_pecchia ha scritto:rootkit2411 ha scritto:la cosa che piu mi fa incazzare è che forse esce sulla nuova polo.... stronziiii
esistono già foto di questa cosa o è solo un "sentito dire"???

Polo82 ha scritto:TINO85 ha scritto:anche io anche se con una modifica artiginale lo ho messo balla un pò ma per mè che faccio tanti km è utile
ciao
tino85
Per te sono utili le braciole!!!![]()
![]()

Polo82 ha scritto:TINO85 ha scritto:anche io anche se con una modifica artiginale lo ho messo balla un pò ma per mè che faccio tanti km è utile
ciao
tino85
![]()

TINO85 ha scritto:Polo82 ha scritto:TINO85 ha scritto:anche io anche se con una modifica artiginale lo ho messo balla un pò ma per mè che faccio tanti km è utile
ciao
tino85
![]()
mmmm mmmmm ho già fame fetente poi sono a dieta![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
tino85

nasa24 ha scritto:raga per il bracciolo forse c'è una soluzione. con un amico stiamo studiando come mettere un bracciolo di una golf IV, anke xke un conoscente lo ha montato xd

Carlo83 ha scritto:Avete visto questo? Qualcuno lo ha provato?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0134413158
nelle vaschette lato freno a mano (come ha detto lui) e che quindi può rovinare la console centrale...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.