Loste ha scritto:si è specifico per la polo quindi va bene... pero è di colore nero... e poi vale lo stesso discorso della non stabilita...
.
)

il_pecchia ha scritto:Loste ha scritto:si è specifico per la polo quindi va bene... pero è di colore nero... e poi vale lo stesso discorso della non stabilita...
l'ho compratoooo....
Mi è arrivato ieri (6/10) dopo vari "test"... beh sì, è parecchio "ballerino"... poi è scomodo, io non ho mai avuto braccioli sarà per questo, però lo trovo davvero troppo scomodo.
Indi adesso (7/10) lo smonto e son stato anche parecchio fortunato ad aver trovato un negozio ( http://stores.ebay.it/ShopPlusIT_W0QQss ... 2222QQtZkm ) clamorosamente gentile che mi ha promesso l'intero rimborso non appena glielo rimando (speriamo)
!!! cmq da mio avviso (mio soltanto) lo Sconsiglio per quanto riguarda la 9N3 !!!
![]()
![]()

rootkit2411 ha scritto:io con tutto che è ballerino mi ci trovo bene per ora, ad avere un pò di tempo libero lo avrei fissato meglio con qualche staffa...

TINO85 ha scritto:anche io anche se con una modifica artiginale lo ho messo balla un pò ma per mè che faccio tanti km è utile
ciao
tino85

rootkit2411 ha scritto:la cosa che piu mi fa incazzare è che forse esce sulla nuova polo.... stronziiii

rootkit2411 ha scritto:la cosa che piu mi fa incazzare è che forse esce sulla nuova polo.... stronziiii

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.