Bracciolo 9n-9n3
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

Re: Bracciolo

da Stiwy81 » mercoledì 6 agosto 2008, 8:32

Loste ha scritto:probabilmente ci avrai fatto l abitudine... tutte le persone che si sono sedute a fianco a me hanno sempre manifestato questo problema... ed effettivamente facevano parecchi tentativi prima di agganciarla... questo problma piu il fatto che traballasse piu il fatto che non era dei colori dei miei interni piu il fatto che avevo perso i portalattine posteriori mi hanno fatto decidere di liberarmene... era una cosa un po posticcia e sinceramente non mi piaceva proprio..sulla prossima macchina lo faro mettere di serie :003

la cosa mi pare alquanto strana, evidentemente sarà il fatto di avere i sedili diversi dai tuoi, ma io le cinture le riesco a mettere al volo (e anche Stella) :017
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

da Loste » mercoledì 6 agosto 2008, 9:25

Stiwy81 ha scritto:
    Loste ha scritto:probabilmente ci avrai fatto l abitudine... tutte le persone che si sono sedute a fianco a me hanno sempre manifestato questo problema... ed effettivamente facevano parecchi tentativi prima di agganciarla... questo problma piu il fatto che traballasse piu il fatto che non era dei colori dei miei interni piu il fatto che avevo perso i portalattine posteriori mi hanno fatto decidere di liberarmene... era una cosa un po posticcia e sinceramente non mi piaceva proprio..sulla prossima macchina lo faro mettere di serie :003

la cosa mi pare alquanto strana, evidentemente sarà il fatto di avere i sedili diversi dai tuoi, ma io le cinture le riesco a mettere al volo (e anche Stella) :017

molto probabile... anche quella del tino che ha i tuoi stessi sedili non si fa fatica :023
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    rootkit2411
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 20
    Auto posseduta: 9n3 1.4TDI Sportline
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da rootkit2411 » martedì 19 agosto 2008, 23:08

ragazzi ho trovato questo bracciolo http://cgi.ebay.it/BRACCIOLO-IN-TESSUTO ... dZViewItem

dicono sia specifico per le polo, qualcuno magari l'ha già provato? vorrei prenderlo! a costo di perdere i due portabicchieri dietro che sinceramente non servono a una mazza :003
    Paolo
    Polo 9n3 '08 TDI Sportline
    Le mie modifiche - Foto della mia Polina
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO

da Loste » mercoledì 20 agosto 2008, 6:22

si è specifico per la polo quindi va bene... pero è di colore nero... e poi vale lo stesso discorso della non stabilita... :003
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    rootkit2411
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da rootkit2411 » mercoledì 20 agosto 2008, 6:55

beh per gli interni no problem ho tutta l'auto in lutto io :043

invece per la stabilità? le staffe che danno loro non bastano? sai dove va fissato questo bracciolo?
    Paolo
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO

da Loste » mercoledì 20 agosto 2008, 8:43

rootkit2411 ha scritto:beh per gli interni no problem ho tutta l'auto in lutto io :043

invece per la stabilità? le staffe che danno loro non bastano? sai dove va fissato questo bracciolo?

hai gli interni neri? :017

cmq devi levare la parte finale del tunnel centrale che va dal pezzo sotto il freno a mano fino ai 2 portabicchieri posteriori.. è ad incastro fai un po di forza e salta via... noterai che sotto questo pezzo che hai tolto ci sono 4 clip per agganciarla... sotto il bracciolo ce ne sono solo 2 e 2 viti per fissarlo alla tapezzeria posteriore.. per questo non è stabile... quindi non devi fissarlo da nessuna parte ma devi sostituire la parte del tunnel centrale che hai ora con la base del bracciolo... nel bracciolo non ci sono staffe... devi inventarti un modo tu per renderlo piu stabile

se devi fare questo lavoro avvolgi il freno a mano con lo scotch di carta onde evitare di rovinarlo...
    ImmagineImmagineImmagine
    rootkit2411
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da rootkit2411 » mercoledì 20 agosto 2008, 12:30

sisi interni neri e grigi :033

ora valuto bene se comprarlo o meno... il problema è trovare un metodo come dici tu per fissarlo bene!
    Paolo
    catfre
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 4
    Auto posseduta: Polo 9n
    Contatta:

da catfre » martedì 30 settembre 2008, 0:10

ma questo bracciolo, volendo, si può alzare e metterlo in posizione verticale fra i due sedili?
    .................................................................my POLO 9n 1.2

ImmagineImmagineImmagine
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO

da Loste » martedì 30 settembre 2008, 6:07

catfre ha scritto:ma questo bracciolo, volendo, si può alzare e metterlo in posizione verticale fra i due sedili?

si
    ImmagineImmagineImmagine
    rootkit2411
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da rootkit2411 » martedì 30 settembre 2008, 6:58

il problema è il traballamento, io ancora sto studiando un metodo di fissaggio ad hoc, quando ci riuscirò sicuramente sarà uscita la polo 2009 con bracciolo :003
    Paolo
    catfre
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 4
    Auto posseduta: Polo 9n
    Contatta:

da catfre » martedì 30 settembre 2008, 11:25

rootkit2411 ha scritto:il problema è il traballamento, io ancora sto studiando un metodo di fissaggio ad hoc, quando ci riuscirò sicuramente sarà uscita la polo 2009 con bracciolo :003

Ma lo hai comprato poi?? che impressioni hai? i materiali come sono? traballa molto? lo consiglieresti ad un altro polista?
    .................................................................my POLO 9n 1.2

ImmagineImmagineImmagine
    rootkit2411
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da rootkit2411 » martedì 30 settembre 2008, 11:50

il materiale è simile alla plastica degli interni della polazza, il tessuto si adatta molto ai miei interni (neri) quindi come estetica sono soddisfatto, come utilità anche, per ora che traballa un pò devo solo fare attenzione a non poggiare molto forte o di non farlo oscillare di lato.... per le oscillazioni ho rimediato (su consiglio di me cumpare nikuz) con due spugnette alla base fra il bracciolo e i due sedili.... per il resto è molto comodo indubbiamente! ripeto, devo solo trovare il modo di fissarlo definitivamente!
    Paolo