carmelo76 ha scritto:cri89 ha scritto:Madonna se mi avete scimmiato con sta luce!! Maledetti eheheh ora la devo trovare, su ebay stanno sui 12 dollari spedite, guarderó sul sito philips.
Ma curiosità che non ho letto, una volta chiuso il cassettino quanto ci mette a spegnersi?
Edit: ok ho letto sul sito philips una 20ina di secondi. Ora devo vedere dove trovarla.
Inviato dal mio iPhone 4S con Tapatalk.
Allora, una volta chiuso il cassettino, la luce impiega pochi secondi a spegnersi, nel senso che da quando apri, il sensore impiega poche frazioni di secondo ad accendere la luce e questa dura all'incirca 15-20 secondi, come peraltro è ben riportato sulle istruzioni della confezione. Dalle mie parti c'è ampia disponibilità attualmente, ma ripeto l'unico inconveniente, se così vogliamo definirlo, è relativo al colore bianco piuttosto che nero, per il resto posso assicurarti che a cassetto chiuso non succede niente, me ne accorgerei dalla fessura che si intravede un pò di luce appena chiudo il cassetto.
Io devo trovarla nera.. Perchè appunto di altri colori c'è anche su ebay, nere ce nè una su amazon.uk ma non vorrei ci metta una vita ad arrivare, domani se riesco faccio un giro da fillegno quando esco da lavoro e vedo.. Seno optare per quella a led singolo.
Inviato dal mio iPhone 4S con Tapatalk.