[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 1326: compact(): Undefined variable $display_cat
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 1326: compact(): Undefined variable $download_link
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4306: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3037)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4306: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3037)
Bracciolo 9n-9n3 - Pagina 11 - POLOVW.IT
Bracciolo 9n-9n3
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

Re: Bracciolo

da Loste » lunedì 5 maggio 2008, 14:44

HE MAN ha scritto:stasera inizio a mettere il bracciolo volevo sapere un'ultima cosa il pezzo di gomma che c'era dentro oltre le 2 viti piccole dove lo devo mettere?

io parlo del bracciolo dell'utente (EASY)

grazie

:023

nel mio non ricordo pezzi di gomma... se riesci prova a fare una foto e postarla! :023
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
  • HE MAN
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 9N TRENDLINE
    Contatta:

da HE MAN » lunedì 5 maggio 2008, 16:38

ecco la foto...
    Allegati

[L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]

Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO

da Loste » lunedì 5 maggio 2008, 16:42

nel mio non ricordo di averla :017 cmq ce l ho ancora giu in cantina quando esco dopo controllo..

la forma è rettangolare giusto?
    come dimensione ci potrebbe sare sotto al rettangolo in mezzo dove dovrebbe entrare il freno a mano? :017
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
  • HE MAN
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da HE MAN » lunedì 5 maggio 2008, 16:51

scusa quindi io basta che tolgo il pezzo con il porta bicchieri e metto quello nuovo?
    le 2 viti dove vanno?

io pensavo di metterle lateralmente prima provo senza se vedo che si muove le metto..

cmq è un po + chiaro del mio tunnel...

:033
  • HE MAN
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da HE MAN » lunedì 5 maggio 2008, 16:53

mi puoi mandare delle foto oppure delle istruzioni per levare la parte per mettere quella con il bracciolo?

:026
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO

da Loste » lunedì 5 maggio 2008, 16:57

no ho istruzioni... :003

il pezzo che devi togliere è ad incastro io ho fatto leva da dietro (dove ci sono i portabicchieri) e con un po di forza si è sganciato..

tira su il freno a mano e avvolgilo con il nastro di carta se no rischi di rovinarlo...

le 2 vitine vanno dietro... dovresti avere 2 sezioni apposta!

scendo un attimo a vedere il mio
    ImmagineImmagineImmagine
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO

da Loste » lunedì 5 maggio 2008, 17:03

Immagine

allora questo è il bracciolo visto da dietro se guardi in basso ci sono 2 sezioni apposta dove vanno le 2 viti...
    il pezzo di gomma ti confermo che non ce l ho :003
    ImmagineImmagineImmagine
  • HE MAN
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da HE MAN » lunedì 5 maggio 2008, 17:08

si ma scusa le 2 viti a questo punto mi sa che non prendono da nessuna parte o sbaglio...

non sono lateralmente a dove si mette i piedi dietro?
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » lunedì 5 maggio 2008, 19:15

Hmmm, le viti così a vista non è che mi ispirino un gran che :012
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • HE MAN
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da HE MAN » lunedì 5 maggio 2008, 19:32

infatti se vedo che non si muove non le metto e se nel caso si muove le metto lateralmente non dietro...
    cmq tiro su l'ultimo pezzo del porta bicchieri poi sfilo indietro?

in che senso devo coprire il freno a mano in che punto..
    los@rt
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo 9n tdi
    Contatta:

da los@rt » lunedì 5 maggio 2008, 22:13

io consiglio di non mettere le viti, perchè:
    1)anche se le metti, il bracciolo non diventerà assolutamente fisso;
    2)rovini la moquette e .... quando ti decidererai di togliere questo oggetto, che si nota subito non essere originale se non altro per la qualità dei materiali, oltre che per i colori (o troppo chiaro o troppo nero), i 2 forellini stoneranno non poco
    3)mettiamo caso che invece (impossibile, naturalmente!!) grazie alle 2 viti il bracciolo diventerà fisso come l'originale in una Golf IV: le 2 viti, ben visibili dagli occupanti i sedili posteriori, stoneranno non poco con il resto degli interni.

Io l'ho comprato questo oggetto, e non ne sono rimasto soddisfatto: sarà perchè la base in plastica si è spezzata a metà, sarà invece che si muoveva spaventosamente, oppure sarà che era di un colore diverso da tutto il resto oppure che era un made in china DOC, veramente made in china, ma questo bracciolo nella mia polo non è durato più di 2 settimane.

Ero soddisfatto solo dello scomparto portaoggetti, dove mettevo il Navman.

In ogni caso, questo è uno di quegli accessori che "sta bene solo nelle auto degli altri".
    Polo 9N 1.4 TDI
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO

da Loste » martedì 6 maggio 2008, 6:14

los@rt ha scritto:io consiglio di non mettere le viti, perchè:
    1)anche se le metti, il bracciolo non diventerà assolutamente fisso;
    2)rovini la moquette e .... quando ti decidererai di togliere questo oggetto, che si nota subito non essere originale se non altro per la qualità dei materiali, oltre che per i colori (o troppo chiaro o troppo nero), i 2 forellini stoneranno non poco
    3)mettiamo caso che invece (impossibile, naturalmente!!) grazie alle 2 viti il bracciolo diventerà fisso come l'originale in una Golf IV: le 2 viti, ben visibili dagli occupanti i sedili posteriori, stoneranno non poco con il resto degli interni.

Io l'ho comprato questo oggetto, e non ne sono rimasto soddisfatto: sarà perchè la base in plastica si è spezzata a metà, sarà invece che si muoveva spaventosamente, oppure sarà che era di un colore diverso da tutto il resto oppure che era un made in china DOC, veramente made in china, ma questo bracciolo nella mia polo non è durato più di 2 settimane.

Ero soddisfatto solo dello scomparto portaoggetti, dove mettevo il Navman.

In ogni caso, questo è uno di quegli accessori che "sta bene solo nelle auto degli altri".

quoto tutto... le viti da dietro si vedono bene inoltre sempre da dietro si vede che il bracciolo dentro l abitacolo della polo centra veramente poco di quel colore..

per coprire il freno a mano intendevo avvolgerlo tutto con il nastro di carta perche sfilando il vecchio pezzo e infilandoci il nuovo rischi di rovinarlo visto che sfregano contro (soprattutto poi se ce l hai in pelle rischi di tagliuzzarlo)
    ImmagineImmagineImmagine